quote:Originally posted by MrFloyd> Terminava con "inferiore a 3" e detta da un mago che ha creato un mito nel mondo [;)]. Silvio
Le società perchè funzionino bene devono prevedere un numero dispari di soci e comunque inferiore a due [}:)] >
quote:Originally posted by vespucci> Sinceramente se dovessi ristrutturare completamente una casa e così contemporaneamente pure qualche mio amico... ci penserei ad aprire un'impresa edile per spuntare prezzi migliori sui materiali...[:D]
a mio giudizio per lo stesso motivo che non apriamo un'impresa edile quando dobbiamo ristrutturare casa >
quote:[i] sono felice di pagare in maniera onesta qualcuno che è piu bravo di me in cose che io sono meno capace >> Il problema e la neccessità nascono proprio dal fatto che in giro ci sono pochissimi concessionari che sanno fare bene il loro mestiere e, soprattutto, in maniera onesta! Pensano solo a guadagnare forti somme di denaro offrendo poi, nell'assistenza, il meno possibile.... Credo che ognuno di noi riuscirebbe a fare molto di meglio e soprattutto in moto più etico ed onesto!
quote:Originally posted by alebero> Beh, non credo sia difficile... l'introito andrebbe equamente diviso tra i mezzi da acquistare: basterebbe aggiungere al prezzo di fabbrica, il costo della gestione economica (tasse ed iva). In pratica, non dovendo vivere esclusivamente di questa attività e non avendo un negozio vero e proprio, quindi nessun costo di gestione/affitto ecc. si tratterebbe solo di ordinare e "recapitare" direttamente a destino i mezzi. Cioè tu acquisti il mezzo che ti arriva a casa tua. Per l'assistenza meccanica non ci sono problemi, ti rivolgi alle officine meccaniche di competenza, per quelli alla cellula, sfrutti gli altri concessionari che devono comunque prestarti l'assistenza della casa.
scusa ma come pensi di far funzionare un'azienda senza avere un introito.....ti autofinanzi >
quote:Originally posted by Luca19> facendo in questo modo, non credo ci vogliano tutti questi soldi. Poi se qualcuno ha l'opportunità, il posto e la voglia, si potrebbe sempre aprire il vero concessionario con officina e vari servizi, magari in una location abbastanza centrale... Si potrebbero così esporre lì i propri mezzi in vendita... magari organizzare una struttura con possibilità di farsi da soli i propri lavori, cioè offrendo solo i mezzi impossibili da avere per un privato come un ponte o che sò io...
L'idea non sarebbe male.... il problema e' che serve qualche milione di euro solo per partire[:D][:D][:D][:(][B)][:I][V]. >