quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 15/02/2011 12:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo!![:)][:)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/02/2011 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce ne ho due adesive appiccicate una a sx e una a Dx davanti, però forse abitointoscana intende una bandiera sventolante attaccata che so alla scaletta post!! Giusto?[;)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/02/2011 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno sempre legata alla scaletta... ma forse è ora di cambiarla è un po' lisa dopo tanti km Maury
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/02/2011 18:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente potevi evitarla. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/02/2011 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia educazione mi porta a cancellarlo da me, ma forse avrei dovuto fare un CUTid="red"> per non rendere vani i messaggi di italica solidarietà. C'ho pensato troppo tardi. Ma vorrei sapere da voi, divisi su tutto, di cosa dovrei andar fiero e cosa dovrei festeggiare? Tra Dio, Patria e Famiglia scelgo quest'ultima. In trincea per difendere la casta non ci vado.
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 16/02/2011 11:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] pechè senza saperlo? Nei vari post succedenti trovo la dimostrazione che non c'è libertà di pensiero o di parola, ho letto un messaggio che andava in questa direzione ma poi il postatore l'ha cancellato. Rimango della mia idea, giusta o sbagliata è la mia idea e non sarà certo un maiuscolo a farmela cambiare. Cos'è l'Italia? se non un'indicazione puramente geografica e lasciamo stare i martiri, pace all'anima loro. Ps: l'ultima volta che ho messo il tricolore, sul tetto di casa appena costruita, un tizio con la fascia tricolore ha detto che dovevo dargli 1600 € di ICI
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 16/02/2011 17:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sentiamo alla prossima. Saluti Gino