quote:Originally posted by baby74> Tante volte mi sono lamentata perchè secondo me le tariffe di aree attrezzate erano alte, e mi sono sentita dire che non è vero, che in fondo i servizi costano ecc.ecc. Questo prima delle ferie, ora, tutti si lamentano dei prezzi alti delle AA, dei camping, dei CS. A ferie finite.[V] Boh, chi ci capisce niente? Una cosa l'ho imparata bene, molti predicano bene e razzolano male, conosco persone che dicono di entrare solo nei campeggi, e poi l'incontro in sosta libera in zone dove non si fermerebbe neppure Fantozzi! E magari con il tubo prolunga attaccato allo scarico delle grigie, che punta in cunetta![}:)] Sfogati!!!! Così mi sfogo anche io!!!![:)] Ciao, Antonella
Se parli di risparmiare ti danno del tirato non tutti hanno possibilità economiche elevate e pensi di dare delle dritte e invece vieni accusato di essere tirchio e di startene a casa. Mi scuso dello sfogo , ma non mi piace la gente che da giudizi solo per darli[xx(] >
quote:Originally posted by aquilone> Grazie del sostegno[:D], mi fa piacere che ci siano alte persone che la pensano come me "SPENDERE CON ATTENZIONE" non farsi truffare[;)]
quote:Originally posted by baby74> Tante volte mi sono lamentata perchè secondo me le tariffe di aree attrezzate erano alte, e mi sono sentita dire che non è vero, che in fondo i servizi costano ecc.ecc. Questo prima delle ferie, ora, tutti si lamentano dei prezzi alti delle AA, dei camping, dei CS. A ferie finite.[V] Boh, chi ci capisce niente? Una cosa l'ho imparata bene, molti predicano bene e razzolano male, conosco persone che dicono di entrare solo nei campeggi, e poi l'incontro in sosta libera in zone dove non si fermerebbe neppure Fantozzi! E magari con il tubo prolunga attaccato allo scarico delle grigie, che punta in cunetta![}:)] Sfogati!!!! Così mi sfogo anche io!!!![:)] Ciao, Antonella
Se parli di risparmiare ti danno del tirato non tutti hanno possibilità economiche elevate e pensi di dare delle dritte e invece vieni accusato di essere tirchio e di startene a casa. Mi scuso dello sfogo , ma non mi piace la gente che da giudizi solo per darli[xx(] >
>
quote:Originally posted by baby74> Siccome io faccio una fatica tremenda per guadagnarmi la pagnotta (preferirei stare a grattarmi la pancia piuttosto che lavorare: è una malattia grave??) sto molto attento a come spendo i miei soldi, e, se posso, risparmio su tutto. Inoltre ho passato diversi anni da studente veramente squattrinato e senza che nessuno mi mantenesse, quando vedo buttare soldi con leggerezza, senza usare un minimo di giudizio o di parsimonia, penso a quei giorni e a quanto avrei potuto stare meglio se li avessi avuti io. E mi viene la nausea. Se permetti, mi onoro di essere un tuo simile. Saluti risicati [:D]. pilao
quote:Originally posted by baby74> Qual'e' il problema se tanta gente apre bocca solo per dare fiato alle trombe!?![:D] I problemi sono solo loro.[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by PinkPauly>id="size1">id="size1"> molti campeggi anche a me non piacciono, ma non tutti, alcuni sono belli e meritano una sosta. Premetto che io amo la sosta libera, un po per motivi economici dal momento che anch'io faccio circa 80 pernotti all'anno e un po perchè mi piace la libertà di starmene in pace, possibilmente in mezzo alla natura. Troppo spesso però vedo gente parcheggiata in posti incredibili, bordo strada, accampati peggio degli zingari o cose del genere. Anche questo modo di viaggiare non mi piace e ne faccio volentieri a meno. Faccio qualche chilometro in più e cerco posti più tranquilli che mi permettono una sosta decente e dignitosa. id="size3"> ciao ale
Eccomi perfettamente in sintonia con voi...c'è chi parla a sproposito solo per farsi grande ma c'è chi veramente non vuole privarsi del campeggio perchè vede solo un "spendo e sto meglio" poi girando ti accorgi che i campeggi son luoghi falsi, tutti eguali...costruiti per il turista! Valutiamo che tantissime persone muovono il camper 15/20 giorni all'anno, si ficcano in un recinto e si vantano di essere in ferie...anche spendessero 100 euro giorno solo di piazzola hanno risparmiato migliaia di euro a confronto di chi col camper si fa piu di 15.000 km all'anno e ci dorme sopra per quasi 80 giorni come noi lo scorso anno...fare il grande per due settimane sarebbe stato molto piu facile anche economicamente!!! Non voglio assolutamente privarmi delle cose piacevoli ma di solito valuto bene il valore del servizio che vado ad acquistare...per una questione di principio verso chi mi vuol rapinare col sistema "mungi il turista" sono capace di modificare drasticamente il mio itinerario... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Sempre con stà fissa del risparmio.............a questo punto stai a casa e risparmi pure il gasolio...>> Un cordiale saluto. Silvano
quote:Originally posted by Sissy966> in effetti questa me l'ero persa...... [:D] saluti altrettanto cordiali [;)] sTefaNo
Se fosse vero, almeno questa si poteva risparmiarequote:Sempre con stà fissa del risparmio.............a questo punto stai a casa e risparmi pure il gasolio...>> Un cordiale saluto. Silvano
>
quote:Originally posted by baby74> scusa ma perchè questo non lo posti in "altro camper" ? qui mi pare Off Topic A parte questo io in media se posso risparmiare lo faccio, sempre valutando costi / beneficio ... ed è questo che ci rende diversi. Tieni conto che ci sono camperisti che viaggiano andando al 99 % in camper, altri in AA, e altri lontani da tutto.. Sono anche filosofie differenti di vivere le vacanze, incompatibili forse tra loro ma del tutto lecite nell'ambito del rispetto delle leggi.