quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 26/02/2010 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro che ama la neve come me, bravo![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/02/2010 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ma gli altri dove sono[8D][8D][8D] E' possibile che viaggiano tutti a 20°, con strade pulite, e senza mai avere problemi. Su raccontate la vostra, le foto non sono indispensabili, ma servono per dare conferma a quanto accaduto, altrimenti sai che ballone escono [:D][:D][:D]id="purple">
http://digilander.libero.it/mos...
Ciao, ciaoquote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notevole[;)][;)], ma anche yascin99non è stato da meno. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che posto sei? sembra la Val Taleggio
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/02/2010 11:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la val Taleggio. Siamo più a est e più precisamente è la gola della Molassa (PN). Se non vado errato è la medesima località ripresa nella foto da Riesen. (x Riesen ho indovinato?) Solo che testardo come un mulo non sono ritornato sui miei passi [:D][:D][:D] ho svoltato a sx, appunto nella gola della Molassa, tuttavia la strada è transitabile per pochi km fino a dove ci sono 4 villette a schiera. In una successiva escursione estiva ho comunque provato anche a girare a dx arrivando fino a Ponte Antoi e da lì a Piancavallo. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande CamperSaronno, con quella neve bagnata e strada stretta altro che testardo, c'è sempre qualcuno che mi batte[:D][8D][:D] (con la musica poi....) Questo è lo spirito di questo Post, Forza fatevi avanti[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 28/02/2010 13:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete riusciti a passare, per poi tornare indietro[?]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/02/2010 18:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo scesi a misurare lunghezza-larghezza e altezza, anche dentro la galleria. Se non fossimo riusciti a passare, l'alternativa erano un centinaio di metri in retro. Per fortuna dall'altra parte c'era un piccolo spiazzo, e con alcune manovre abbiamo girato il camper. A volte la curiosità, ti porta in certi posti[:p] e poi uscirne diventa uno spasso[xx(]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/02/2010 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai visto quel filmatino, spero che tu abbia curiosato anche gli altri spezzoni "avventurosi". Ho una idea che mi ronza in testa da qualche anno, cioè la salita e il passaggio del Tunnel du Parpaillon che si trova a 2.650 m s.l.m. Qualcuno ha esperienze in proposito? Saluti
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 18:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi siete riusciti a vedere il video? A me dice "file danneggiato"...riesco a vedere solo 3 secondi all'inizio...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 28/02/2010 20:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho visto tutto dura 1.13 Forse te lo blocca l'antivirus.
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 19:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche non provi ad andare sul glosglokner il ghiacciaio in austria piu alto ,mi sambra 3150m . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2010 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci fosse una parvenza di strada si potrebbe anche provare [:D][:D] ----- Ho l'idea del Tunnel du Parpaillon perchè sono sicuro che in camper qualcuno c'è già arrivato e che certamente non era un camperino. Cordialità
http://www.motoinfuoristrada.co...
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/02/2010 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, era l'antivirus...[:I] adesso l'ho visto tutto.[:)] Grazie. Rossella68