CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perennemente alla ricerca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 05/01/2014 alle: 08:29:27
Senza dubbio questo:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Molte volte a vedere certi comportamenti, mi vergogno di essere camperista.....
13
pippari123
pippari123
22/11/2012 119
Inserito il 05/01/2014 alle: 09:59:49
OOppss ho toppato.Quello che intendevo io era Adria. Grazie Topdriver, ottimo mezzo quell'Arca, masiamo un po' fuori budget.
21
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 05/01/2014 alle: 10:21:04
Mi permetto di darti un suggerimento: sono felicissimo possessore di un Arca 403 glv, di poco più recente di quello; non lo cambierei per niente al mondo[:)] però è il mio terzo mezzo e non ho bambini; cosa voglio dirti: all'inizio io sceglierei Adriatik o Mirage, intanto perchè sono ancora mezzi più che validi e adatti per prima esperienza, motorizzazione sicuramente affidabile, investiresti quasi 10000 euro in meno e coi soldi che rimangono potrai acquistare quegli accessori che col tempo ti abbisogneranno, se non ti dovessi trovare bene potresti rivenderlo e sicuramente realizzeresti gli stessi soldi spesi a differenza dell'Arca che inevitabilmente sconteresti qualche deprezzamento maggiore; poi il camper è una cosa che se vi aggrada vi coinvolgerà e sicuramente tra qualche tempo penserete di migliorare; pertanto se acquisterai uno dei mezzi sui 15000 euro li potrai piazzare sempre e potrai acquistarne un'altro con caratteristiche più adatte alla tua famiglia, se invece acquisti Arca ti dovrà proprio andare a genio nel tempo la predisposizione (attento soprattutto al frigo piccolo, coi bambini serve più grande), perchè un'Arca non è un punto di partenza... è un punto di arrivo "non lo cambierai più".[;)] piodaro
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/01/2014 alle: 09:49:04
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 04/01/2014  16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova anche ad informarti se devi fare la cinghia di distribuzione o cose varie perchè magari esci dal concessionario e ti tocca spendere per manutenzione meccanica.io penso che per un mezzo del 98 il costo sia 14000-15000 in concessionario il resto è regalato[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
pippari123
pippari123
22/11/2012 119
Inserito il 06/01/2014 alle: 11:04:46
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le preziose risposte. Quindi posso dedurre che Adriatik (adria) come inizio puo' andar bene. Il prezzo anche, visto che il mezzo e' del 2001. Chiedero' info al conce sulla manutenzione (tagliandi, cinghia). Se riuscissi a portarlo via a 15.000 euro? che ne dite? Grazie ancora a tutti.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/01/2014 alle: 12:12:31
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 06/01/2014  11:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe un buon prezzo secondo me[:)]
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 06/01/2014 alle: 12:17:07
L'arca sicuramente e' tentatore,ma secondo me l'adriatik e' un buon mezzo,la doppia dinnet se si hanno figli e' non dico fondamentale ma quasi. Io non avrei dubbi l'adriatik e' il giusto compromesso per i mie gusti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/01/2014 alle: 19:12:41
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 06/01/2014  11:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Adria è veramente un buon mezzo e se è del 2001 anche i 16500 sono un buon prezzo, poi se riesci a trattare e ad averlo per meno...meglio ancora[;)]
13
pippari123
pippari123
22/11/2012 119
Inserito il 26/01/2014 alle: 00:13:22
Altro giro, altra corsa. Adriatik sfumato sotto ai miei occhi. Decido di andarlo a vedere (anche grazie ai Vostri preziosi pareri)e "(s)fortunatamente" controllo sul sito prima di partire e non trovo piu' l'inserzione; chiamo e il rivenditore mi dice che l'ha appena venduto...[:(!] Dove sbaglio ? Forse .. e dico forse,ho fiuto per le occasioni ma sono troppo titubante nel decidrmi. Ora ho sott'occhio un Challenger 151 dell'anno 2000 con 75.000 chilometri. Tenuto molto bene senza un graffio nel mobilio. 2 letti in mansarda, castello lungitudinale posteriore (un po' strettino mi sembra) bagno con doccia separata in circa 6 metri di lunghezza. A mia moglie piace anche perche' non ha particolari odori presenti in altri mezzi visionati. Il rivenditore me lo vende a 12.000 euro (con garanzia totale di 1 anno)dopo averlo messo a puntino; ha appena sostituito il pannello posteriore in quanto era infiltrato con conseguente risiliconatura del bagno. L'unica cosa che non mi convince e' il motore 1.9 TD Ducato che sentendo i vostri pareri sarebbe in po fiacco. Vi ricordo che siamo Di Treviso 4 persone con 2 bambini...alla prima esperienza. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link