quote:Originally posted by Drugo Lebowski La presentazione? io diffido sempre di chi si presenta bene! >> Ciao. La presentazione, in un mondo virtuale, penso che sia alla base di tutto. La prima impressione è quella che conta, si dice, quando conosci una persona. Pensa un pò tu in un forum dove non ci si può guardare in viso. Saluti Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> scusate ma mi scriveva la mia compagna.... ma voi che ne sapete? abbiamo aperto 2 account diversi per poter parlare insieme in chat e scambiarci qualche post... è chiaro che a volte si ironizzava e si scherzava. Cmq il camper è solo di una persona, se c'è qualcuno interessato. e se mi dite dove è che si può parlare del mio camper in vendita, anzi in permuta (perchè camperista lo sono e ci rimango) vi ringrazierei molto. se vi fa tanto piacere sputtanarmi solo perchè come tanti ho due account fate pure... sapete cosa me ne frega... Anzi uno lo posso cancellare anche subito....
Già allora scriveva e si faceva i complimenti da solo!!! https://www.camperonline.it/for... Sputtanamiento !!!![:D][:D] Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by elsa68> in effetti per la sabbia non è l'ideale... hai detto bene è troppo pesante. é stato idealizzato soprattutto per la montagna-neve... per andare a sciare, anche da come è arredato. Io però non sono un grande amante dello sci. Però ti garantisco che non si pianta mai. ciao, grazie.
molto bello, ma per l'uso estreme che ne voglio fare,mi sembra un pò troppo pesante.vuole dire che mi terrò ancora il mio vecchio, ma fedele mondello. ciao[:X] >
quote:sono appena tornato dopo vari mesi di assenza e subito partono le critiche.... >> Per forza con la reputazione che ti sei creato qui sul forum te ne fai ancora meraviglie?! Si sà chi semina vento raccoglie tempesta! e quello xche riposrto qui sotto è solo un esempio! https://www.camperonline.it/for... Saluti
quote:Originally posted by liubavand> Mi fai avere qualche foto degli interni? di che anno è? Km? quanto vorresti realizzare del tuo?
ecco il mio![]()
![]()
interessa? di dove sei? >
quote:Originally posted by Drugo Lebowski> Vai sopra a sinistra sezione Attrezzarsi sottosezione Occasioni dai privati. Puoi pubblicare la tua inserzione con tanto di foto e costa 10 E per un mese. Ho venduto in questo modo il mio Wingamm Oasi 500 a gennaio di quest'anno ad un privato.
quale è secondo voi il miglior sito di annunci per camper? grazie[:)] >
quote:Originally posted by ummagamma> [:)]grazie. gratutiti intanto queli sono?
quote:Originally posted by Drugo Lebowski> Vai sopra a sinistra sezione Attrezzarsi sottosezione Occasioni dai privati. Puoi pubblicare la tua inserzione con tanto di foto e costa 10 E per un mese. Ho venduto in questo modo il mio Wingamm Oasi 500 a gennaio di quest'anno ad un privato.
quale è secondo voi il miglior sito di annunci per camper? grazie[:)] >
>