CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Permuto il mio autocarvan con un camper puro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 12:22:44
Camper Papillon monoscocca in vetroresina su meccanica Volkswagen 4x4 2.4 5 cilindri diesel, solo 55.000 km, ABS e vettri elettrici. Una roccia! Perfetto, completamente a posto, con generatore Honda 2,4 KW, 2 batterie servizi+motore, veranda e portabici. 4 posti viaggio 5 posti letto. Cabina rivestita in gomma, silenziata e completamente lavabile. Cella abitativa completamente lavabile. Coprimaterassi e cuscini sfoderabili e lavabili. Ideale anche per chi ha il cane. Ideale per andare a sciare. grande spazio interno, dinette scorrevoli. Valuto una permuta con un camper puro in condizioni corrispondenti al mio.
elsa68
elsa68
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 12:48:52
ciao drugo, hai delle foto? è da un pò di tempo chè valuto di cambiare con un mezzo 4x4(forse la volta buona?)sono appassionata di deserti. ciao[:X]
18
Abraxas II
Abraxas II
03/04/2007 64
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:06:32
stavo cercando di inserirle ma la mia nuova adsl fa capricci.... ci provo. dunque per ora vi rimando al forum archiviato : https://www.camperonline.it/for... le foto sono in basso. come si vede l'ho appena acquistato ma visto che da poco sono diventato "single" e sono rimasto senza auto vorrei acquistare un camperino puro più scattante e maneggevole da usare tutti i giorni anche come vettura.

Modificato da Abraxas II il 23/08/2007 alle 13:16:53
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:32:55
[:D] hem, mi sono sbagliato... Abraxas sono sempre io... cmq, li sopra trovate tutte le foto e altro. Il camper è in garanzia della concessionaria fino ad aprile 2008. Personalmente ho fatto fare dei controlli dal mio meccanico e sostituzione filtri e olio per un valore di 300 euro. Le gomme posteriori sono appena state sostituite. l'interno è stato messo in ordine come da manuale. il prezzo è da definire per un eventuale permuta. grazie, ciao.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:47:48
Volendo vendere qualcosa, oltre a non essere questo il forum su cui farlo, non è una buona presentazione mostrarsi con due nickname diversi e far vedere anche che con uno dei due diversi nickname era stato scritto un commento positivo sull'acquisto del camper di cui si era dato notizia con l'altro nick. Forse è dovuto tutto al fatto che sei anarchico e quindi te ne frghi delle regole? Pensare che inizialmente mi eri simpatico e che il tuo camper mi piace, ma non comprerei da te nulla. Aldo P.S.: il nickname Drugo Lebowski lo hai scelto per rifarti una verginità dopo le critiche avute quando hai dichiarato il tuo modo di intendere l'andare in giro in camper? come le signorine che, alcuni anni fa, andavano in Svizzera per farsi ricostruire l'imene?

Modificato da ilnicolaldo il 23/08/2007 alle 13:52:21
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:06:07
Già allora scriveva e si faceva i complimenti da solo!!! https://www.camperonline.it/for... Sputtanamiento !!!![:D][:D] Danieleid="blue">
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:09:04
[:D] sono appena tornato dopo vari mesi di assenza e subito partono le critiche.... Mi dispiace di aver offeso qualcuno su questo gran bel gioco virtuale: così intendo internet, niente di più. Nella realtà sono una persona molto timida ed educata, fin troppo! La sincerità è una mia prerogativa, il mio camper è vero e sincero... quello che pensa il suo proprietario non è incluso nel mezzo che cmq ho cercato di migliorare sempre e di tenere in perfetto ordine. Un forum dedicato alla vendita non l'ho trovato, mi si apre una fredda scheda dove non si può interagire con chi interessato. La presentazione? io diffido sempre di chi si presenta bene!
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:12:14
quote:Originally posted by Drugo Lebowski La presentazione? io diffido sempre di chi si presenta bene! >
> Ciao. La presentazione, in un mondo virtuale, penso che sia alla base di tutto. La prima impressione è quella che conta, si dice, quando conosci una persona. Pensa un pò tu in un forum dove non ci si può guardare in viso. Saluti Danieleid="blue">
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:15:33
quote:Originally posted by a.daniele
Già allora scriveva e si faceva i complimenti da solo!!! https://www.camperonline.it/for... Sputtanamiento !!!![:D][:D] Danieleid="blue"> >
> scusate ma mi scriveva la mia compagna.... ma voi che ne sapete? abbiamo aperto 2 account diversi per poter parlare insieme in chat e scambiarci qualche post... è chiaro che a volte si ironizzava e si scherzava. Cmq il camper è solo di una persona, se c'è qualcuno interessato. e se mi dite dove è che si può parlare del mio camper in vendita, anzi in permuta (perchè camperista lo sono e ci rimango) vi ringrazierei molto. se vi fa tanto piacere sputtanarmi solo perchè come tanti ho due account fate pure... sapete cosa me ne frega... Anzi uno lo posso cancellare anche subito....
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:22:53
Per me una persona interessata all'acquisto del mio camper si può andare a guardare tutto quello che ho sempre scritto qua sù... non mi vergogno, il mio mezzo mi impersonifica in modo ideale, è privo di tanti fronzoli e ha tutto il necessario per starsene isolati per settimane.... io sono un libro aperto, trasparente come l'acqua e ne sono fiero. Le inculate le ho sempre prese da chi si presenta da galant'uomo! io sono un provocatore, ma questo non c'entra niente con la permuta del mio mezzo.... ma visto a chi è rivolto l'annuncio non credo ci siano problemi.... chi di voi rompi scatole ha un camper puro? nessuno, vero? e allora fatemi il piacere. grazie.
elsa68
elsa68
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:26:22
molto bello, ma per l'uso estreme che ne voglio fare,mi sembra un pò troppo pesante.vuole dire che mi terrò ancora il mio vecchio, ma fedele mondello. ciao[:X]
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:30:26
quote:Originally posted by elsa68
molto bello, ma per l'uso estreme che ne voglio fare,mi sembra un pò troppo pesante.vuole dire che mi terrò ancora il mio vecchio, ma fedele mondello. ciao[:X] >
> in effetti per la sabbia non è l'ideale... hai detto bene è troppo pesante. é stato idealizzato soprattutto per la montagna-neve... per andare a sciare, anche da come è arredato. Io però non sono un grande amante dello sci. Però ti garantisco che non si pianta mai. ciao, grazie.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/08/2007 alle: 14:39:34
ecco il mio interessa? di dove sei?
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 23/08/2007 alle: 15:10:06
no comment ....
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 24/08/2007 alle: 11:02:20
quote:sono appena tornato dopo vari mesi di assenza e subito partono le critiche.... >
> Per forza con la reputazione che ti sei creato qui sul forum te ne fai ancora meraviglie?! Si sà chi semina vento raccoglie tempesta! e quello xche riposrto qui sotto è solo un esempio! https://www.camperonline.it/for... Saluti
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 11:52:44
quote:Originally posted by liubavand
ecco il mio interessa? di dove sei? >
> Mi fai avere qualche foto degli interni? di che anno è? Km? quanto vorresti realizzare del tuo?
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 25/08/2007 alle: 13:41:57
quale è secondo voi il miglior sito di annunci per camper? grazie[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/08/2007 alle: 17:00:53
quote:Originally posted by Drugo Lebowski
quale è secondo voi il miglior sito di annunci per camper? grazie[:)] >
> Vai sopra a sinistra sezione Attrezzarsi sottosezione Occasioni dai privati. Puoi pubblicare la tua inserzione con tanto di foto e costa 10 E per un mese. Ho venduto in questo modo il mio Wingamm Oasi 500 a gennaio di quest'anno ad un privato.
18
Abraxas II
Abraxas II
03/04/2007 64
Inserito il 28/08/2007 alle: 13:37:43
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Drugo Lebowski
quale è secondo voi il miglior sito di annunci per camper? grazie[:)] >
> Vai sopra a sinistra sezione Attrezzarsi sottosezione Occasioni dai privati. Puoi pubblicare la tua inserzione con tanto di foto e costa 10 E per un mese. Ho venduto in questo modo il mio Wingamm Oasi 500 a gennaio di quest'anno ad un privato.
>
> [:)]grazie. gratutiti intanto queli sono?
ex Lebowski
ex Lebowski
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 22:18:12
Cari utenti del forum, non sono una camperista, ma sono la ex signora Drugo Lebowski. Diffidati di questo individuo, sta usando in modo del tutto improprio e senza la mia autorizzazione sia il mio acount di posta elettronica sia il mio nome a quanto pare e riferisco quanto segue trovato casualmente… : "Drugo Lebowski inviati - 23/08/2007 : 14:15:33 Originally posted by a.daniele Già allora scriveva e si faceva i complimenti da solo!!! https://www.camperonline.it/for... Sputtanamiento !!!! Daniele scusate ma mi scriveva la mia compagna.... ma voi che ne sapete? abbiamo aperto 2 account diversi per poter parlare insieme in chat e scambiarci qualche post... è chiaro che a volte si ironizzava e si scherzava." Mio caro ex, Drugo Lebowski o Abraxas II o più semplicemente Filippo, ti sei scordato che Internet è un mezzo potenzialmente pericoloso... puoi venire sputtanato in rete.
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:16:16
[:0] che paura che mi fa!!!! [:D][:D][:D] bè, il camper è questo se qualcuno è interessato alla permuta può contattarmi a 347-4134779 Filippo Provincia di Parma così può parlare con me di persona evitando questi giochini di rete. [xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link