CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Però, che occasione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:50:18
Che dite, gli mando i soldi? [:D] ----------------------------------------------- Vendo Laika 3010 KREOS, € 26.300 Mittente John Michael Ciao, Non mai il campeggiatore e nell'ottima condizione, nessuno danno, coinvolto in qualunque incidenti, nessuni graffi, il garage ha tenuto. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un´azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve piu la camper . La camper sar´r trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Paghern per il trasporto e per l´assicurazione. La camper ti arriver´r in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. ...................................... Mia risposta: Ciao! sono interessato ma abito in veneto Lei ha occasione di venire a Vicenza? Cordiali saluti, rino pirelli (nome falso ovviamente) --------------------------------------------------------------- John Michael: Ciao, Dovuto al fatto che sono abbastanza occupato che ho scoperto una societa che aiutera me vendere la roulotte facilmente. Maneggeranno la spedizione, il pagamento e tutto altro. Paghero tutte le tasse per spedire. Lei avra 3 giorni per ispeziona la roulotte. mi Ha Lasciato la spiega come fa i lavori di societa di spedizione. Dapprima prendero la roulotte alla societa di spedizione. Quando avranno la roulotte nella loro custodia (le daro un che il pedinando numero cosi lei puo pedinare il processo di spedizione a qualunque tempo) lei deve trasferire 15% dal valore di roulotte a loro (la societa di spedizione l'informera come fare il pagamento). Dopo che il trasferimento e fatto la societa di spedizione mettera il denaro ottiene e continueranno la spedizione. Non dopo che lei ricevera ed ispezionera la roulotte (3 giorni) lei dovra informare la societa di spedizione se lei vuole o la roulotte. Qualora lei terra la roulotte che lei dovra pagare il riposo del denaro alla societa di spedizione, qualora lei non terra la roulotte la societa di spedizione la paghera sostiene il denaro. Se lei e interessato ritorna a me e mi fornisce i dettagli seguenti cosi puo fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITT´R: CODICE POSTALE: PAESE: NUMERO DI TELEFONO: Ringraziarla ....................... Mia risposta: Mi dispiace, non invio denaro. Ditemi dove trovo il camper e vengo a prenderlo personalmente in Inghilterra. Pagherò quando ho visto il camper ed i documenti. Cordiali saluti Rino Pirelli ------------------------------------------------------ Attendiamo fiduciosi . . . . .[:)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 07/08/2008 alle: 06:26:34
Lo compriamo assieme? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:28:42
Ciao non so dove hai letto gli annunci ma lo immagino perchè io qualche giorno ga ne ho trovati un qualcosa come 15 di fila e il bello è che su qualche foto si leggevano anche i numeri di targa. Anche io all'unica e-mail di risposta che ho inviato ho ricevuto il medesimo invito......ma poi non ho più replicato. Sono chiaramente delle truffe messe in piedi da vere e proprie organizzazioni criminali. Il sito che li pubblica dovrebbe attivare dei controlli più accurati e denunciare il tutto alla polizia postale. Prima o poi a qualche sprovveduto gli faranno le scarpe....se gia non è successo..........che schifo! Giorgio

Modificato da simpson il 07/08/2008 alle 08:29:26
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:29:26
Di annunci ce n'erano tre-quattro, su secondam..., devo dire però che poi li hanno tolti e sul sito ci sono anche gli avvisi di truffa. Cmq, "l'amico" John Michael, alla mia richiesta di specificare dove si trova il camper che lo andavo a prendere di persona, ha così risposto: Ok, bay!id="red"> Che cattivone, non me l'ha detto. Purtroppo, al di là degli scherzi, prima o poi qualcuno ci casca veramente. Penso siano sempre quelli di striscia che trasformavano la carta normale in banconote . . . .
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:38:49
Prendiamoli in giro questi signori, è l'unico modo per disfarsene... La polizia postale serve solo per dare sensazione di sicurezza poi non ha ne la voglia ne i fondi per seguire questi personaggi...tanto sta che manco rispondono alle mail inviate... Rispondiamo invece ai truffatori...la prima mail a loro non costa niente in quanto ne fanno copia e la inviano a 10.000 indirizzi dalla seconda in poi inizia il lavoro...rispondere dopo aver letto, poi rispondere una seconda volta dando chiarimenti ecc. ecc.. se tutti gli facciamo scrivere due tre mail personalizzate a testa diventa per loro un tormentone... mandategli magari i dati di qualche politico che forse qualcuno si sveglia... chiedete sistemi di pagamento. date e cambi di indirizzo...luogo dove previsto visionare il mezzo eccc... dopo un po spariranno ma il gioco oramai è fatto... Siamo in tanti, questa è l'unica nostra forza!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:49:25
quote:Originally posted by PinkPauly
Prendiamoli in giro questi signori, è l'unico modo per disfarsene... La polizia postale serve solo per dare sensazione di sicurezza poi non ha ne la voglia ne i fondi per seguire questi personaggi...tanto sta che manco rispondono alle mail inviate... Rispondiamo invece ai truffatori...la prima mail a loro non costa niente in quanto ne fanno copia e la inviano a 10.000 indirizzi dalla seconda in poi inizia il lavoro...rispondere dopo aver letto, poi rispondere una seconda volta dando chiarimenti ecc. ecc.. se tutti gli facciamo scrivere due tre mail personalizzate a testa diventa per loro un tormentone... mandategli magari i dati di qualche politico che forse qualcuno si sveglia... chiedete sistemi di pagamento. date e cambi di indirizzo...luogo dove previsto visionare il mezzo eccc... dopo un po spariranno ma il gioco oramai è fatto... Siamo in tanti, questa è l'unica nostra forza!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Quoto e straquoto [:D][:)][}:)] Mi sembra un ottimo deterrente........se mi beccano un giorno con la verve giusta li mando al manicomio....(quello criminale ovviamente[:D][:D])
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:13:42
quote:Originally posted by eclipse
Di annunci ce n'erano tre-quattro, su secondam..., devo dire però che poi li hanno tolti e sul sito ci sono anche gli avvisi di truffa. Cmq, "l'amico" John Michael, alla mia richiesta di specificare dove si trova il camper che lo andavo a prendere di persona, ha così risposto: Ok, bay!id="red"> Che cattivone, non me l'ha detto. Purtroppo, al di là degli scherzi, prima o poi qualcuno ci casca veramente. Penso siano sempre quelli di striscia che trasformavano la carta normale in banconote . . . . >
> Sinceramente, se qualcuno veramente dovesse mandare i soldi a sti cretini, gli starebbe quasi bene la fregatura... Ma veramente pensate che qualcuno possa mandare soldi a questi?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:20:00
Se questi "pescatori" mettono tali annunci significa che ancora qualche pesciolino abbocca e, statene certi, non lo verrà mica a raccontare quassù quanto sia stato fesso, il pesciolino intendo. [:o)]Salvo-SA
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:36:58
quote:Originally posted by sierra.c
Se questi "pescatori" mettono tali annunci significa che ancora qualche pesciolino abbocca e, statene certi, non lo verrà mica a raccontare quassù quanto sia stato fesso, il pesciolino intendo. [:o)]Salvo-SA >
> Ariquoto.......quanti ne ha seccati la Vanna Marchi?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:50:02
E' una truffa. Già denunciato alla polizia postale per la vendita di un Rimor, fallo anche te per questo laika Ciao

Modificato da Grinza il 07/08/2008 alle 14:50:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link