quote:Originally posted by PinkPauly> Quoto e straquoto [:D][:)][}:)] Mi sembra un ottimo deterrente........se mi beccano un giorno con la verve giusta li mando al manicomio....(quello criminale ovviamente[:D][:D])
Prendiamoli in giro questi signori, è l'unico modo per disfarsene... La polizia postale serve solo per dare sensazione di sicurezza poi non ha ne la voglia ne i fondi per seguire questi personaggi...tanto sta che manco rispondono alle mail inviate... Rispondiamo invece ai truffatori...la prima mail a loro non costa niente in quanto ne fanno copia e la inviano a 10.000 indirizzi dalla seconda in poi inizia il lavoro...rispondere dopo aver letto, poi rispondere una seconda volta dando chiarimenti ecc. ecc.. se tutti gli facciamo scrivere due tre mail personalizzate a testa diventa per loro un tormentone... mandategli magari i dati di qualche politico che forse qualcuno si sveglia... chiedete sistemi di pagamento. date e cambi di indirizzo...luogo dove previsto visionare il mezzo eccc... dopo un po spariranno ma il gioco oramai è fatto... Siamo in tanti, questa è l'unica nostra forza!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by eclipse> Sinceramente, se qualcuno veramente dovesse mandare i soldi a sti cretini, gli starebbe quasi bene la fregatura... Ma veramente pensate che qualcuno possa mandare soldi a questi?
Di annunci ce n'erano tre-quattro, su secondam..., devo dire però che poi li hanno tolti e sul sito ci sono anche gli avvisi di truffa. Cmq, "l'amico" John Michael, alla mia richiesta di specificare dove si trova il camper che lo andavo a prendere di persona, ha così risposto: Ok, bay!id="red"> Che cattivone, non me l'ha detto. Purtroppo, al di là degli scherzi, prima o poi qualcuno ci casca veramente. Penso siano sempre quelli di striscia che trasformavano la carta normale in banconote . . . . >
quote:Originally posted by sierra.c> Ariquoto.......quanti ne ha seccati la Vanna Marchi?
Se questi "pescatori" mettono tali annunci significa che ancora qualche pesciolino abbocca e, statene certi, non lo verrà mica a raccontare quassù quanto sia stato fesso, il pesciolino intendo. [:o)]Salvo-SA >