quote:Originally posted by jonas> Trovato su CoL tempo fa: a Iveruno, Corso Europa 1, a gettone da acquistare al consorzio agrario lì vicino. Se a qualcuno interessa, a Bresso c'è una pesa pubblica in via Manzoni (è un po' difficile da raggiungere e fa orari "ristretti" perché c'è l'omino, non i gettoni: se vi interessa chiedete e vi spiego come arrivarci).
Nord Ovest Milano. Qualcuno puo aiutarmi? grazie gianni >
quote:Originally posted by Brigger> grazie. ti ho inviato una email per altre informazioni su Bresso ciao gianni
quote:Originally posted by jonas> Trovato su CoL tempo fa: a Iveruno, Corso Europa 1, a gettone da acquistare al consorzio agrario lì vicino. Se a qualcuno interessa, a Bresso c'è una pesa pubblica in via Manzoni (è un po' difficile da raggiungere e fa orari "ristretti" perché c'è l'omino, non i gettoni: se vi interessa chiedete e vi spiego come arrivarci).
Nord Ovest Milano. Qualcuno puo aiutarmi? grazie gianni >
>
quote:Originally posted by fla> una volta l' ho cercata ma non l' ho mai trovata.
uscita Rubattino della tang est Milano. a sx all'incrocio e al semaforo ce l'hai di fronte. ciao flavio >