quote:Originally posted by SilvioTS> Ma dai, non penso proprio. Io sono sempre andato in pesa presso strutture aziendali per le quali ho a che fare per lavoro, ma se non avessi quel "contatto" avrei in mente, inordine sparso e nel raggio di una decina di km da casa mia:
Caro Walter, è una domanda che ho posto varie volte sul forum. Mi ha risposto solo uno di Staranzano (Giuseppe) che gentilmente si era offerto di accompagnarmi da un suo amico. Leggo sempre: prima di ritirare il mezzo fatelo pesare! Si, Ma dove? Nella nostra zona o conosci qualcuno o sei fregato. Wartsila? Autamarocchi? Ciao, Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS> Purtroppo Sev quoto tutto ciò che scrive l'amico Silvio [V] Nelle strutture private chiedere è lecito e rispondere è cortesia... ...con me son stati cortesi ma negandomi il servizio, anche offrendomi di pagarlo!!! La risposta di uno: "Ma che le importa di pesarlo, tanto sanno tutti che siete tutti fuori peso!" [xx(]
Sev, lo ribadisco, le pese pubbliche sono scomparse. Esistono le aziende, ma devi stare a chiedere. Mi sembra di entrare al bar per usufruire dei servizi senza consumare. E anche quei servizi pubblici in città sono spariti, credimi. Vespasiano? Chi è un simpatizzante di Bruno Vespa? [:)] Silvio >
quote:Originally posted by Waaa> Chiaro che con una pesa pubblica non devi chiedere niente a nessuno! Certo che chi ti ha negato di pesarlo è stato un vero taccagno...cosa vuoi che gli costasse...capisco se gli avessi chiesto di farci sopra una manovra con un TIR...ma un camper manco se ne accorge la pesa! Vorrà dire che quando passate da Ala o Rovereto (TN) sarà mia premura indicarvi la localizzazione di quelle due pese pubbliche che dicevo sopra, mentre se passate nei giorni feriali troverò il modo di faveli pesare gratis! Ciao, Sevid="size2">
quote:Originally posted by SilvioTS> Purtroppo Sev quoto tutto ciò che scrive l'amico Silvio [V] Nelle strutture private chiedere è lecito e rispondere è cortesia... ...con me son stati cortesi ma negandomi il servizio, anche offrendomi di pagarlo!!! La risposta di uno: "Ma che le importa di pesarlo, tanto sanno tutti che siete tutti fuori peso!" [xx(]
Sev, lo ribadisco, le pese pubbliche sono scomparse. Esistono le aziende, ma devi stare a chiedere. Mi sembra di entrare al bar per usufruire dei servizi senza consumare. E anche quei servizi pubblici in città sono spariti, credimi. Vespasiano? Chi è un simpatizzante di Bruno Vespa? [:)] Silvio >
>
quote:Originally posted by Privideo> Allora ti consiglio di andare a vedere lo stato di salute dei tuoi conti a piedi!!![;)] farai prima[:D] ..o meglio ancora: CHIUDI TUTTO e apri il conto nella banca dove lavoro!!![:D][}:)][:D] Però lasciatelo dire: Ma che ti vai a comperare quel carrozzone di camper da mille e una tonnellata[?] [;)][:D][;)] Ciao "fratello" archista[:)]
Walter, ma che ti salta in mente??? Vuoi qesare il TUO mezzo? Vuoi tagliarti le vene? Vuoi suicidarti sapendo quanto pesa QUEL tuo camper? Perchè?????? SEi gggiovane hai una vita davanti, non puoi finirla con la tua vita andando in una pesa...!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Hahahahaha, cherzo ovviamente, anche io a dire al verità sto cercando in giro, nemmeno nella mia zona si trova niente... Dovevo fare un salto in Svizzera col camper a vedere come stanno i miei conti bancari ma mi sa che non ci vado almeno fino a quando non ho la certezza che tanto sotto ai 38 q.li non risco ad andare... Saluti[:D][:D] >