CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

pesato rimor europeo mt.7,13

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:05:46
a -27 giorni dalla partenza per capo nord stimolato anche da vari post al riguardo ho deciso di togliermi il dubbio e quindi pesare il mio europeo NG5 125/350 del 2004. Premesso che all'interno era presente l'equivalente di una cucina da campo,serbatoio acqua da 100 colmo,pieno di gasolio,due bombole di gas piene,cassetta attrezzi+tubo acqua+4 zeppe+35mt. cavo elett.,tv e kit parabola lidl(che mi avete fatto comprà per sfinimento !!! ) coperte lenzuoli e vestiario : TOTALE 3320 Kilos!!!! Rimangono disponibili 130 kg x me+signora e 50 kg per cibi acqua e vino, alla faccia dei doganieri sFizzeri!!!!!P.S. mi domando se portavo due ospiti oppure lo scooter ............Ciao e... buona dieta a tutti Andy
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/05/2007 alle: 01:57:00
GRAANDE!!! Anche io Rimor europeo NG1 transit 330: Pesato con pieno di gasolio ed acqua, 2 bombole, vestiario per un week e me sopra......3110kg[;)][:D] (accessori: tendalino+doppio serbatoio acqua chiara+doppio serbatoio acqua grigia+mobiletti in legno interni+catene da neve+cavi elettrici+tubo acqua+attrezzi+tavolino e sedie+TV e VCR/DVD.....manca altro??[:D]) Avanti c'è posto!!![;)]
Sev
Sev
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:04:36
quote:Originally posted by robocop
P.S. mi domando se portavo due ospiti oppure lo scooter ............Ciao e... buona dieta a tutti Andy >
> Penso sia una battuta ironica. Pochi mezzi di quella stazza riescono a far di meglio (forse a secco...). Tutto questo nonostante la trazione posteriore e il controtelaio. Ciao, Sevid="size2">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:05:34
Eh eh eh...la tanto disprezzata Rimor...[;)][:)] Ciao
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:23:42
X Sev , non intendevo fare ironia ma esprimere preoccupazione per tutte le volte che sono partito col Beverly nel garage oppure in quattro e tanta.. tanta.. roba dentro il camper . Adesso per grande fortuna ho dei parametri e posso cercare di viaggiare più vicino possibile alle regole apendo che è comunque difficile . Nell'augurarci una variazione di normative più consone saluto tutti. Ah.... dimenticavo -26 he,he,he
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Sev
Sev
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:19:24
quote:Originally posted by robocop
X Sev , non intendevo fare ironia ma esprimere preoccupazione per tutte le volte che sono partito col Beverly nel garage oppure in quattro e tanta.. tanta.. roba dentro il camper . Adesso per grande fortuna ho dei parametri e posso cercare di viaggiare più vicino possibile alle regole apendo che è comunque difficile . Nell'augurarci una variazione di normative più consone saluto tutti. Ah.... dimenticavo -26 he,he,he >
> Beh, scusa, ma non ti eri posto il problema che un limite di portata il tuo NG5 ce lo doveva pur avere? E ti è andata pene che hai uno dei pochi mezzi con garage che rispetta i limiti di omologazione. Ciao, Sev PS: e probabilmente avrai anche un tendalino da 4,5 mt[:)] id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:32:15
ciao Sev niente tendalino perchè una volta parcheggiato nel camper torniamo solo per la pappa o la nanna , però per correttezza aggiungo che non ho voluto il modello con clima poichè non lo uso neppure in auto e questo è un vantaggio nel computo dei pesi . Comunque ribadisco che essendo il primo vr acquistato ho avuto una buona dose di .... !? Non avendo mai pensato al discorso delle eccedenze di peso il mio stupore per avere la possibilità di rientrare nei limiti è sincero . Diciamo fortuna del principiante come dicono i giocatori . Sempre salutoni Andy
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 12:03:05
Come 130kg!!!![:0][:0][:0][:0] solo io ne peso 125[:(][:(][:(] io e la mia donna siamo sui 200 [V][V][V][V] manco portiamo la pappa e già siamo fuori peso[xx(][xx(][xx(] MAnnaggia sti caper super pesanti di nascita ci dobbiamo mettere a dieta per colpa loro[:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link