quote:Originally posted by robocop> Penso sia una battuta ironica. Pochi mezzi di quella stazza riescono a far di meglio (forse a secco...). Tutto questo nonostante la trazione posteriore e il controtelaio. Ciao, Sevid="size2">
P.S. mi domando se portavo due ospiti oppure lo scooter ............Ciao e... buona dieta a tutti Andy >
quote:Originally posted by robocop> Beh, scusa, ma non ti eri posto il problema che un limite di portata il tuo NG5 ce lo doveva pur avere? E ti è andata pene che hai uno dei pochi mezzi con garage che rispetta i limiti di omologazione. Ciao, Sev PS: e probabilmente avrai anche un tendalino da 4,5 mt[:)] id="size2">
X Sev , non intendevo fare ironia ma esprimere preoccupazione per tutte le volte che sono partito col Beverly nel garage oppure in quattro e tanta.. tanta.. roba dentro il camper . Adesso per grande fortuna ho dei parametri e posso cercare di viaggiare più vicino possibile alle regole apendo che è comunque difficile . Nell'augurarci una variazione di normative più consone saluto tutti. Ah.... dimenticavo -26 he,he,he >