CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pesca sportiva

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Sparty
Sparty
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:25:04
Chi di voi pratica pesca sportiva in acque dolci e perchè no anche in mare considerando che è iniziata la stagione primaverile e spesso in questo ci dirigiamo verso mete balneari? Io sono di Roma e pratico soprattutto la pesca con la roubaisienne e l'inglese, per molti di voi sarà arabo ma per chi ha questa passione è pane quotidiano. Sarebbe bello conoscere chi concilia le uscita col vr e la pesca sportiva, magari chissà un giorno ci potremmo incontrare lungo le rive di un lago, di un fiume o su una spiaggia e trascorrere qualche ora insieme. Inoltre è il modo migliore, grazie all'esperienza di ogni di noi, per conoscere nuovi luoghi di pesca accessibili anche ai nostri vr. Ciao e buoni Km a tutti [:)][:)][:)]
gfmott
gfmott
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 17:03:18
Quando tutto intorno a tè[8D][8D][8D][8D] si concentra sul quel gallegiante [:(!][:(!]che deve andare giu! Ma vigliacca non ci và quasi mai,molti dicono che non hanno pazienza ma non sanno Loro quello che perdono. Io stò aspettando la 19 settimana che esce dalla fabbrica il mio CHic I 47 poi un 3 settimane di passione fra bisarca e montaggio/smontaggio accessori e la bolognose o la fissa con l'elastico in testa non me la leva nessuno. lavoro ancora per 90 giorni poi smetto e sarò libero di muovermi al di fuori delle colonne dei rientri obbligati. Ci sentiamo piu avanti mandi mandi Gianfranco
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:56:24
E bravi ragazzi !! Noto con piacere che ci sono dei camperisti pescatori. Io pesco prevalentemente a spinning, ma non disdegno neppure la passata con la bolognese. Già che ci siamo qualcuno conosce qualche bel posto dove parcheggiare il Nostro splendido mezzo in riva ad un fiume o un lago dove si possa sostare e pernottare, e pescare in totale tranquillità ?? Fatemi sapere, e un anticipato grazie !![:)][:)][:)][^][^][^]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:17:23
moooltooo interessante, sono anch'io di roma e mi piace molto pescare, prima lo facevo prevalentemente dal gommone (traina,bolentino, reti, coffe ecc)e dalla spiaggia a fondo con canne da surf, ultimamente non avendo più imbarcazione mi sto avvicinando alla pesca col galleggiante ma fin'ora con pessimi risultati, uno scambio d'opinioni non sarebbe male. io vado spesso nella zona civitavecchia/montalto che è quella che conosco meglio e più facilmente raggiungibile...accetto dritte e consigli ciao fabrizio
Sparty
Sparty
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:54:37
Anch'io vorrei praticare la pesca dalla spiaggia con canne da surf o da beach legering perchè la maggior parte degli weekend li trascorro nei pressi di Pescia Romana e precisamente al 118 km della via Aurelia presso l'AA "La Pineta", e la tentazione di trascorrere qualche ora di notte sulla riva è tanta. Visto che ti stai avvicinando alla pesca con il famoso "tappo" comunque restando sempre in zona facendo qualche km in più non puoi non andare a Porto S.Stefano dove mi sono tolto tante soddisfazioni sia con l'inglese scorrevole che con la bolognese da 7mt, saraghi orate e spigole ... che emozione!!! Tu invece Luviez62 di dove sei? [8D][8D][8D]
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:21:26
quote:Originally posted by Sparty
Anch'io vorrei praticare la pesca dalla spiaggia con canne da surf o da beach legering perchè la maggior parte degli weekend li trascorro nei pressi di Pescia Romana e precisamente al 118 km della via Aurelia presso l'AA "La Pineta", e la tentazione di trascorrere qualche ora di notte sulla riva è tanta. >
> Anche io c'ero a pasqua... ho regalato un sacco di vermi ai granchi...
quote: non puoi non andare a Porto S.Stefano dove mi sono tolto tante soddisfazioni sia con l'inglese scorrevole che con la bolognese da 7mt, saraghi orate e spigole ... >
> Spiegati meglio [:p] Bye
gfmott
gfmott
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:30:19
Carissimi mcfaber e Luvie se volete pescare nel campo di gara nazionale dellla FIPS ovvera nella "Scala" delle arborelle vi dovete recare a Peschiera del Garda sul fiume Mincio c'è un ampio parcheggio per camper und trattoria non si sa mai sulla qualità dei pescatori. Dal carcere militare sino alla seconda ansa del fiume è uno spettacolo (se trovi posto e non c'è una gara). Portatevi come minimo fisse corte per le arborelle e quelle da 7 mt per una pesca + interessante bye bye Gianfranco
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 19:22:39
questo fine settimana sono stato a torre flavia, ho provato di tutto ma neanche una mangiata, c'era un'invasione di granchi
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:29:20
Ragazzi da noi sono arrivate le prime cheppie sul Piave!! Chi di Voi non ha mai provato a pescarle a spinning con gli artificiali?? E' assolutamente obbligatorio il no-kill mi raccomando. Tirano come dannate, e poi con quei salti che fanno fuori dall'acqua ci si diverte veramente tanto. Un saluto a tutti i pescasportivi.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:18:38
quote:Originally posted by mcfaber
questo fine settimana sono stato a torre flavia, ho provato di tutto ma neanche una mangiata, c'era un'invasione di granchi >
> Stessa cosa a pasqua a pescia, bisogna che cambiamo orario.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 16:45:20
quote:Originally posted by mcfaber
questo fine settimana sono stato a torre flavia, ho provato di tutto ma neanche una mangiata, c'era un'invasione di granchi >
> Se guardavi bene oltre ai granchi trovavi anche i pezzi della mia 8 metri![;)] Cmq anche io qualche settimana fa stessa fine. Il Taccio
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 19:57:22
...ma questa settimana ci riprovo, dicono che hanno visto entrare le orate: a parte gli scherzi ci dovrebbe essere una bella scaduta tra sabato e domenica e l'acqua dovrebbe anche scaldarsi un pò...ce lo diremo lunedì, per chi torna, io di ponte lungo farò quello del primo maggio un saluto a tutti fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link