quote:Originally posted by Sparty> Anche io c'ero a pasqua... ho regalato un sacco di vermi ai granchi...
Anch'io vorrei praticare la pesca dalla spiaggia con canne da surf o da beach legering perchè la maggior parte degli weekend li trascorro nei pressi di Pescia Romana e precisamente al 118 km della via Aurelia presso l'AA "La Pineta", e la tentazione di trascorrere qualche ora di notte sulla riva è tanta. >
quote: non puoi non andare a Porto S.Stefano dove mi sono tolto tante soddisfazioni sia con l'inglese scorrevole che con la bolognese da 7mt, saraghi orate e spigole ... >> Spiegati meglio [:p] Bye
quote:Originally posted by mcfaber> Stessa cosa a pasqua a pescia, bisogna che cambiamo orario.
questo fine settimana sono stato a torre flavia, ho provato di tutto ma neanche una mangiata, c'era un'invasione di granchi >
quote:Originally posted by mcfaber> Se guardavi bene oltre ai granchi trovavi anche i pezzi della mia 8 metri![;)] Cmq anche io qualche settimana fa stessa fine. Il Taccio
questo fine settimana sono stato a torre flavia, ho provato di tutto ma neanche una mangiata, c'era un'invasione di granchi >