quote:Originally posted by Irpino> Ciao Irpino che piacere vedere un po' di colleghi con Adria [:D] allora, il mio bisonte ha il motore 3.0, telaio credo sia il light (l'heavy ha il passo allargato, se non dico una ciofeca) ed ho messo il pacchetto C (clima, asr, secondo airbag, cruise control e fendinebbia). Meno male che non ho messo il generatore [:0], ma al peso attuale prima o poi dovrò aggiungere il secondo serbatoio. Quando lo riempirò cercherò di pensare ad altro e soprattutto mi terrò lontano da svizzera ed austria [:D] Buoni km a te e a tutti Roby
Ciao Roby, anch'io, come l'omonimo Nanetto, posseggo un Coral 670 DK e sono curioso di sapere che pacchetto accessori monta il tuo nuovo 690 e su quale meccanica (light, heavy, clima cabina, ecc). Io sul mio ho montato il clima cellula con generatore fisso e non oso pesarlo. Ciao e tanti buoni km con il tuo nuovo Coral[;)] Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe tutto sommato, dato che ero appunto in configurazione 'quasi da partenza', sono abbastanza soddisfatto. Mi rassegno ad andare in giro sapendo sempre di sforare un po' sul peso. Comunque potremmo stare qui a dibattere per giorni sulla ridicolaggine del limite di 3500kg x veicoli mastodontici come il mio. Si può discutere del xkè le case ti vendono un veicolo che appena nato è già quasi al limite di peso, pensando magari che con un 7 posti letto tu vada in giro da solo o magari ti trascini dietro un carico di persone anoressiche portandoti solo le provviste x una colazione. A meno che i camper (mansardati in particolare, data la stazza) non siano fatti di cartone, questo limite ormai non ha + senso. Buoni km Roby
Tenendo presente che stai parlando di un mezzo di 7,20 mt (o giù di li) , e vista la situazione di altri mezzi simili, penso che tu possa ritenerti assolutamente soddisfatto! O no![;)]. Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Prossima settimana mi arriva il 690 dk 16o cavalli siamo in 5 speriamo bene!!! meno mal che io peso 62 il resto al di sotto...[:0]
Tenendo presente che stai parlando di un mezzo di 7,20 mt (o giù di li) , e vista la situazione di altri mezzi simili, penso che tu possa ritenerti assolutamente soddisfatto! O no![;)]. Saluti Giuseppe >