http://www.vintagecamper.com/pe...
Diffondete anche il volantino dell'inizaitiva, scaricabile da qui:http://web.tiscali.it/bianchese...
Non facciamo scomparire questo 3D, lasciamolo ben visibile al fine che tutti ne prendano visione ed agiscano di conseguenza[;)] Continuamo con la petizione id="size2"> id="black">quote:Originally posted by marcolone1970> Bravo Marcoleone, giusto spirito "altruistico"[;)], anch'io quando usciro' dalla malattia provvedero' al volantinaggio distribuendo i documenti nei punti strategici di vari comuni[^]id="size2">id="black">
Ciao a tutti, prendendo spunto da "La settimana" di Beppe Grillo,ho stampato una 50ntina di volantini e li ho portati al mio edicolante di fiducia (che si è dimostrato entusiasta)chiedendogli di inserirli dietro la copertina dei giornali del settore (non solo camper,ma anche auto e moto..). Penso che sia un ottimo modo x far conoscere la ns. iniziativa a chi non frequenta i forum su internet... Se qualcuno di voi è in buoni rapporti col suo edicolante,magari potrebbe fare la stessa cosa...[8D] Ringrazio anticipatamente x l'impegno.. Marcolone. [url]www.compagnimerende.splinder.com >
quote:Originally posted by 508professional> Ciao Sergio, guarda a mio avviso non e' importante quotare questo 3D, ma l'importante e' che i colleghi si prestino per la "nostra" petizione[;)]. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
In questo sito ci sono un miliardo di iscritti, possibile che nessuno si degni di rispondere a questo 3d che credo interessi tutti noi a prescindere da che camper abbiamo e se è euro 0,1,2,3,4??? Non voglio crederci [V] Chi partecipa alla petizione faccia un gesto di cortesia e confermi la firma in questo 3d GRAZIE a tutti Sergio >
quote:Originally posted by 508professional> ciao 508......fatto alcuni gg fà su vintage 1 salutone
In questo sito ci sono un miliardo di iscritti, possibile che nessuno si degni di rispondere a questo 3d che credo interessi tutti noi a prescindere da che camper abbiamo e se è euro 0,1,2,3,4??? Non voglio crederci [V] Chi partecipa alla petizione faccia un gesto di cortesia e confermi la firma in questo 3d GRAZIE a tutti Sergio >
quote:Originally posted by 508professional> Vintage segna ancora solo 509 firme.......un po pochine[:(!] Forza raga' all'attacco[:D]id="size2">id="black">
Grazie a chi ha risposto e a chi risponderà, le mail di risposta impiegano ad arrivare per problemi col server, ma arrivano!! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Davidone> A me dopo pochi minuti mi e' arrivato il links di conferma. Tutto ok[^]id="size2">id="black">
Io ho firmato 2-3 gg fa la petizione su vintagecamper, ma non mi è arrivata la mail per confermare! Boh! >
quote:Originally posted by cater> Acc.....dalle 09.36 ad ora che hai postato 16.01 una sola firma[:(]? Possiamo fare meglio[:(!][:)]id="size2">id="black">
Provveduto a firmare la petizione, siamo a 510!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Davidone> Idem
Io ho firmato 2-3 gg fa la petizione su vintagecamper, ma non mi è arrivata la mail per confermare! Boh! >
quote:Originally posted by EmmeBi> Linee intasate[;)]? Comunque arriva non ti preoccupare con allegato un links di conferma firma.[:)]
quote:Originally posted by Davidone> Idem
>
quote:Originally posted by kopri> Probabilmente gli altri l'hanno venduti tutti[:D][:D]id="size2">id="black">
Ciao a tutti ad ora siamo 624, tutti euro 2,3,4 ? >