quote:Originally posted by gio 60> Quotoid="size2">id="black">[^]
Bravoooo!!! >
quote:Originally posted by Shiver> ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII........... QUOTO anch'io[:)][:)][:)][;)] FILEMONE...che ti ridi[}:)][}:)] hai firmato[?][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by gio 60> Quotoid="size2">id="black">[^]
Bravoooo!!! >
>
quote:Originally posted by gio 60> hai ragione, scusa Gio se sono stato un pò "latitante" ma..... tu 6 - stanca............ hai appena finito le ferie, io invece è quasi 1 mese che lavoro (dopo le ferie) e sono + stanco..... [:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 salutone PS e poi....se lavorano gli altri,io........... mi stanco meno[}:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)][:o)][:o)]
[:p][:p][:p][:p] Quanto mi fate lavorare...! >
quote:Originally posted by gio 60> ciao Gio ...... non ti abbattere [;)][;)] [:)][:)][:)][:)]
[V][V] >
quote:Originally posted by gio 60> felicissimo di avere contribuito [;)][;)][;)] 1 salutone
Mi fate tornare il sorriso!![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by condorRE> Bhe, caro Condor, considerato il nostro costante ed estenuante impegno e vedendo i pochi risultati rosikati qua e la, ebbene forse ci poteva anche stare[:(!] Ma io sono dell'idea meglio pochi ma buoni[}:)][;)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Mi aspettavo che scrivessi "SCEMO"................... fortuna che hai scritto giusto!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] CONCORDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> 1 salutone >