quote:Originally posted by condorRE> [^]
[quote]Originally posted by gio 60
Meglio pochi ma buoni, è vero, ma se le firme fossero un po' di più!! [/quote anche questa è....... verità!!!!!id="blue">id="size5"> 1 salutone ai miei illustri colleghi [:)][:)][:)][:)][;)][;)] >
quote:Originally posted by lackyluciano> Alla fine il camper l'ho preso, mi sono regalato un Burstner 620 del '90 su ducato 2500 D Euro 0 ovviamente...[:D][:D][:D]
...Ehm. Veramente è una firma "interessata" visto che un camper lo sto cercando e con le mie modeste risorse posso permettermi al massimo un euro 1...[:D] >
quote:Originally posted by gio 60> 1 BENVENUTOid="blue">id="size5"> anche da parte mia [;)][;)]
Bella scelta, il nostro primo camper era un Burstner. Benvenuto fra noi "vecchietti"id="blue">>
quote:Originally posted by gio 60> [:0][:0]...copriti bene Gio[:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 salutone
Weekend fuori[:)][:)] >
quote:Originally posted by gio 60> buon w.e gio[;)]
Mi copro ma non soffro il freddo. Ci sentiamo lunedì. >
quote:Originally posted by condorRE> Si, buon w.e. gio, te lo meriti[:D][;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by gio 60> buon w.e gio[;)]
Mi copro ma non soffro il freddo. Ci sentiamo lunedì. >
>
quote:Originally posted by gio 60> [:0][:0][:0] già (ben)tornata[?][?][?][?] 1 salutone
Avete ragione, proprio perchè me lo merito forse andremo via anche il prossimo prima della pausa...kiwi!!! Poi fino all'8 dicembre casa. >