quote:Originally posted by gio 60> Ciao gio, eccoci qua, io te e condor- condor te ed io, ma se potra' ffa' sta vitaccia!?![:(!] [;)]id="size2">id="black">
[^] >
quote:Originally posted by Shiver> che barba che noia che noia che barba [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ciao colleghi [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by gio 60> Ciao gio, eccoci qua, io te e condor- condor te ed io, ma se potra' ffa' sta vitaccia!?![:(!] [;)]id="size2">id="black">
[^] >
>
quote:Originally posted by gio 60> Hai ragione da vendere cara gio[;)], ma a volte sembra che sia solo una nostra "guerra" privata[V]id="size2">id="black">
Almeno siamo in tre, da soli era peggio.[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by gio 60> Ciao gio, ti do il cambio?[;)]id="size2">id="black">
[:I] >
quote:Originally posted by europeoe> perfetto!!!!!!!!!!!!!!! A nome mio e (sicuramente) anche dei miei colleghi sei ufficialmente.....dei nostri[:)][:)]id="blue"> vai sul sito
io ho gia firmato la petizione !! non siete soli !!io lho fatta firmare anche a mia sorella .........id="blue">per condorRE come fai a fare la firma ??e' bellissima!!!id="limegreen"> >
www.specialgratis.it.....segu
i le istruzioni, trovato il tuo nome clicchi col dx e poi salva immagine con nome, fatto questo procedi come x inserire le fotoid="limegreen"> 1 salutonequote:Originally posted by gio 60> CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> [^][^][^][^][^][^][^][^]
Europeoe, sei scatenato, ti ho letto ovunque, bel lavoro. >