quote:Originally posted by europeoe> grande Europeoe!!!!!!!!!!id="blue">[^][^][^] e se continuerai a raccogliere nuove firme, come premio................................ ci offrirai 1 caffè[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="limegreen"> 1 salutone
ringrazio SHIVER che mi ha dato la la possibilita' di conoscere la situazione!!!io ho solo fatto un po' di passaparola!!id="blue"> e continuero' a farla[;)]id="limegreen"> >
quote:Originally posted by europeoe> Grazie a te per il tuo contributo, questa petizione e' un qualcosa che riguarda molti di noi[;)]id="size2">id="black">
ringrazio SHIVER che mi ha dato la la possibilita' di conoscere la situazione!!!io ho solo fatto un po' di passaparola!! e continuero' a farla[;)] >
quote:Originally posted by europeoe> Il tempo......molti sottovalutano questo fattore temporale che non risparmia nessuno[}:)][;)] [:D]id="size2">id="black">
questione di tempo, poi riguardera' un po' tutti (mi sa') >
quote:Originally posted by condorRE> l'avevo detto (anzi scritto) che era 1 ottimo acquisto!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)] 1 salutone
Europeo ....dei nostri.. ottimo affare!!!!!!!![^][^][^][^]id="blue"> In meno di 2 ore già raccolte 2 nuove firme[:)][:)][:)] mi sa che che ci darà filo da torcere[:(][:(][:(] [:D][:D][:D][;)] >
RE quote:Originally posted by condorRE> [^]quote:Originally posted by condorRE> l'avevo detto (anzi scritto) che era 1 ottimo acquisto!!!!!!![:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)] 1 salutone
Europeo ....dei nostri.. ottimo affare!!!!!!!![^][^][^][^]id="blue"> In meno di 2 ore già raccolte 2 nuove firme[:)][:)][:)] mi sa che che ci darà filo da torcere[:(][:(][:(] [:D][:D][:D][;)] >RE
>
quote:Originally posted by gio 60> 33 anni[:D][:D][:D]
Sono appena tornata [8D] Adesso siamo in quattro. Avevamo bisogno di linfa fresca. Benvenuto Europeoe tra di noi. >
quote:Originally posted by gio 60> ,,,,e pure in gamba[;)]id="size2">id="black">
Praticamente un bimbo!![:D] >
quote:Originally posted by europeoe> Potrebbe essere 1 idea......[;)][;)][;)] 1 salutone
che dite ci offendiamo un po' per attirare attenzione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente scherzo,non mi permetterei mai!! >
quote:Originally posted by condorRE> Magari ci metto io lo zampini, visto l'aria che tira....[:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by europeoe> Potrebbe essere 1 idea......[;)][;)][;)] 1 salutone
che dite ci offendiamo un po' per attirare attenzione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente scherzo,non mi permetterei mai!! >
>