quote:Originally posted by PERLINO> Quoto, e' solo questione di tempo[:(!]. Chi si ferma e' perduto[^] [;)]id="size2">id="black">
Coraggio ragazzi siamo a quota 1.017. Più siamo e meglio è per tutti euro1,2,3,4, nessuno è al riparo dai blocchi. ciao! GO! >
http://images4.fotoalbum.alice....
ciao [;)]quote:Originally posted by nathalie12002> Ho chiesto a chi di dovere, ed hanno assicurato che tutte le firme vengono registrate anche senza email di ritorno. Ciao [;)]
io ho firmato il 25 marzo, ma non mi è ancora arrivata nessuna conferma.[V] che devo fà?[?] >
quote:Originally posted by nathalie12002> Fate firmare tutti quanti, avanti tutta[;)]id="size2">id="black">
grazie perlino! se faccio firmare anche mia figlia che non vieve più in casa , va bene lo stesso oppure non è valido? ha fatto tanti anni la camperista "per forza maggiore" anche lei. nathalie12002 >
quote:Originally posted by nathalie12002> Ciao Nathalie12002 Non solo tua figlia, anche il vicino, anzi tutto il condominio, anzi tutto l'isolato, anzi tutto il quartiere....paese,città ....[:0][:D] Perlino
grazie perlino! se faccio firmare anche mia figlia che non vieve più in casa , va bene lo stesso oppure non è valido? ha fatto tanti anni la camperista "per forza maggiore" anche lei. nathalie12002 >
quote:Originally posted by giozanna> Lo sanno lo sanno, ma intanto noi mettiamogli i bastoni tra le ruote[;)][:p]id="size2">id="black">
HO FIRMATO IERI !!!! RICORDATEVI CHE NELLA "NOSTRA" SOCIETA NON SIAMO NOI LA CAUSA DELL'INQUINAMENTO.................... >