CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Piccolo cane su camper a nolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:46:50
Buongiorno a tutti. E' mia intenzione entrare a far parte del mondo del plen air e mi sto quindi interessando presso i centri noleggio della mia zona ma ... ahimè ... tutti mi dicono che è vietato il trasporto di animali a bordo. Io ho un piccolo maltese bianco di 3,5 kg. che, come i conoscitori della razza sapranno, non solo è molto tranquillo ed affettuoso ma ha una caratteristica che molti cani non hanno: non subisce la muta primaverile/autunnale e non perde nemmeno un pelo. Nonostante tutto ciò i concessionari mi dicono che i cani non sono ammessi. Cosa mi suggerite di fare ? Mentire e portarlo lo stesso ? La scelta di iniziare questa nuova avventura è nata anche dall'esigenza di trascorrere le nostre vacanze insieme al nostro amico che purtroppo non è ben voluto dalle tradizionali strutture turistiche ma, prima di acquistare un mezzo, vorremmo provare qualche noleggio. Attendo vostri consigli.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:56:24
ho visto diversi che porano il cane nel vr di solito chi ha grossi cani non nel tuo caso mettono il materassino del cane nel vano garage e li fanno viaggiare li be tu non dirlo del cane e te lo pordi dietro prima di consegnarlo da una pulitina dove il cane ha lasciato traccia io non ho animali oltre questo no so cosa dirti ciao e buoni kilometri anty[8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:11:07
.....sperando che non gli faccia qualche danno al mezzo noleggiato.....altrimenti poi che gli racconta?
quote:Originally posted by Anty99
ho visto diversi che porano il cane nel vr di solito chi ha grossi cani non nel tuo caso mettono il materassino del cane nel vano garage e li fanno viaggiare li be tu non dirlo del cane e te lo pordi dietro prima di consegnarlo da una pulitina dove il cane ha lasciato traccia io non ho animali oltre questo no so cosa dirti ciao e buoni kilometri anty[8D] >
>
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:46:32
per Anty 99. Cosa è sta storia del vano garage per i cagnoni?. Il membro della mia famiglia, Mr.Athos from Halkidiki( razza Alanbrador tra i 70 e gli 80 kg), viaggia come crede ed ha un matrimoniale tutto per sè. Anzi, a dirtela tutta, il camper l'ho preso per lui. Un caro saluto Beppe
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:51:01
X PARALOS 1 io non ho animali non cosa dirti dico cio che ho visto questa estate in diverse AA e in sosta libera ho visto gente con cani di grossa taglia che li teneva nel garage con ciotele e materassino per la notte io non sono di questo parere se il cane l'avrei starebbe con me anche lui è membro della famiglia saluti anty

Modificato da Anty99 il 03/11/2008 alle 12:55:15
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:00:03
Chi meglio del padrone conosce il proprio cane!?Per cui se ritieni ,che non possa fare danni imputabili "ad un cane" ,vai tranquillo. Ciao e buon noleggio
barracudina
barracudina
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:00:08
Io nn direi nulla,me lo porterei cn se,un patatone cs piccolo che vuoi che faccia!!! che è un terminaitor??? [:)] x hobby viaggiavo cn i miei 4 cani cn camper di amici agilisty,posso solo un consiglio,nn portar via un cane libero x il camper,abbitualo in una gabbietta,ogni tanto fallo uscire,ma sempre sotto occhio. e dai all'animale alcuni "giochi" con cui distrarsi durante il viaggio. [:)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:23:34
quote:Originally posted by blueice69
Buongiorno a tutti. E' mia intenzione entrare a far parte del mondo del plen air e mi sto quindi interessando presso i centri noleggio della mia zona ma ... ahimè ... tutti mi dicono che è vietato il trasporto di animali a bordo. Io ho un piccolo maltese bianco di 3,5 kg. che, come i conoscitori della razza sapranno, non solo è molto tranquillo ed affettuoso ma ha una caratteristica che molti cani non hanno: non subisce la muta primaverile/autunnale e non perde nemmeno un pelo. Nonostante tutto ciò i concessionari mi dicono che i cani non sono ammessi. Cosa mi suggerite di fare ? Mentire e portarlo lo stesso ? La scelta di iniziare questa nuova avventura è nata anche dall'esigenza di trascorrere le nostre vacanze insieme al nostro amico che purtroppo non è ben voluto dalle tradizionali strutture turistiche ma, prima di acquistare un mezzo, vorremmo provare qualche noleggio. Attendo vostri consigli. >
> Ciao, non so di dove sei, ma a Rimini alla Meteor Viaggi noleggiano camper anche a chi ha i cani, ho sottomano la mail che mi hanno mandato di risposta, alla mia domanda. E' richiesto solo di avvisare prima perchè mettono delle coperture ai sedili. Ciao Giovanna.
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:14:30
camper cantù di mariano comense noleggia i camper si posso portare i cani ! ed ha ottimi prezzi
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:16:12
Sono della provincia di Milano. Non metterei mai il mio cane in gabbia. E' abituato a dormire con noi ed è talmente pulito che potrei dargli da mangiare con coltello e forchetta. E' abituato a venire con noi senza rognare mai. Pensate che quest'estate abbiamo fatto 22 ore di auto consecutive per andare in Croazia e nè lui nè nostra figlia di 7 anni hanno battuto ciglio ... io ero stremato !!! Comunque grazie e attendo ancora vostre impressioni.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:28:37
Mi rendo conto che è un po' scomodo da Milano, ma alla Meteor viaggi puoi eventualmente lasciare l'auto nella loro concessionaria. Se non trovi niente di più vicino...! ciao Giovanna.
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:00:29
Prima di comprare il camper abbiamo anche noi optato per il noleggio, nel momento prima di firmare il contratto ci e' venuto in mente di chiedere se potevamo portare il nostro cagnolino, il noleggiatore ci ha detto che di solito e' vietato ma gli abbiamo spiegato che la nostra cagnolina e' piccola e molto buona e ha acconsentito.In altro modo non lo avremmo mai noleggiato perche' senza di lei non si va da nessuna parte[:)]
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:27:41
Anche noi quest' estate abbiamo viaggiato a nolo portando con noi il nostro collie e il meticcio tutto questo chiedendo cortesemente al nolegiatore la risposta è stata si. Ciao [:)]Elio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:44:40
Io fossi in te cambierei noleggiatore. Ho fatto anche io dei noleggi, ad esempio mentre aspettavo che mi consegnassero il mio ultimo camper, e le mie due Bolognesi sono venute con me, ma non nel garage! Come faccio di solito avevo portato dei trapuntini da mettere sopra i divani delle dinette in modo che non sporcassero una volta rientrate da fuori ( a volte piove, o del fango). Certamente è stata mia cura controllare eventuali peli prima di riportare il mezzo, ma anche il Bolognese non perde pelo, se non qualche fiocchetto nel periodo della muta, che se viene spazzolato, non cade mai. M.S.
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:32:48
quote:Originally posted by Marystar
..... le mie due Bolognesi ..... M.S. >
> Ecco perchè su un altro 3d mi facevi i complimenti per il Maltese !!! Tu hai delle Bolognesi !!! Sono parenti stretti e sono entrambe razze bellissime. Complimenti anche a te ! Magari se faremo il tuo stesso giro in Austria per capodanno (se non erro lo hai scritto su un altro 3d) li faremo conoscere ... sai che ridere !!! Il mio compie lunedì prox 1 anno e appena vede un altro cane impazzisce dalla voglia di giocare. Ora è qui sotto i miei piedi accucciato che dorme. ciao claudio
barracudina
barracudina
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:35:13
quote:Originally posted by blueice69
Sono della provincia di Milano. Non metterei mai il mio cane in gabbia. E' abituato a dormire con noi ed è talmente pulito che potrei dargli da mangiare con coltello e forchetta. E' abituato a venire con noi senza rognare mai. Pensate che quest'estate abbiamo fatto 22 ore di auto consecutive per andare in Croazia e nè lui nè nostra figlia di 7 anni hanno battuto ciglio ... io ero stremato !!! Comunque grazie e attendo ancora vostre impressioni. [:)]Ciao........Il fatto è che molti vedono questa cosa come una costrizione, senza sapere che c'è tutto un lavoro dietro per far sì che il cane ci vada di sua iniziativa, prendendo appunto la gabbia kennel,trasportino,come una "tana", deve essere un piacere per lui andarci, non una costrizione...... Detto questo, si può essere più o meno d'accordo, però è bene che si sappia che non è una specie di tortura. Ma se si tratta di lasciarlo in un posto, per quel tempo in cui non è sotto d'occhio,macchina,camper,sicuro dove non potrà mordicchiare cose pericolose o ferirsi...[:)] >
>
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:09:20
c="http://img395.imageshack.us/img395/tnimg6261qu2.jpg/1/w450.png"> [/URL] Il nostro compagno di viaggi !!! Non sono riuscito a tenerlo chiuso nemmeno per abituarlo a fare i suoi bisogni in un preciso posto. Dorme con noi e con noi viene al lavoro ... è parte della famiglia. Capisco perfettamente ciò che mi dici Barracudina ma non riuscirei proprio a tenerlo chiuso. E' abituato a stare con noi e quando non possiamo portarcelo dietro lui se ne sta buono buono in casa sonnecchiando tutto il tempo. Per nostra fortuna non ama mordicchiare niente che non sia una nostra ciabatta (con piede dentro altrimenti non c'è gusto). La scelta del camper è nata anche dall'esigenza di portare con noi il nostro piccolo compagno. Vi ringrazio e farò tesoro dei vostri consigli. Marystar ti paice il nostro Zac ?
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:11:51
Ho fatto un po' di confusione con il collegamento del file !!! scusate claudio
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:44:15
le foto non si vedono comunque cambia noleggiatore ed il cane portalo se come descritto non hai nulla da temere ciao anty
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:53:53
quote:Originally posted by Anty99
le foto non si vedono comunque cambia noleggiatore ed il cane portalo se come descritto non hai nulla da temere ciao anty >
> Come non si vedono ??? Io le vedo ! Ho seguito le indicazioni date relativamente all'inserimento di foto !!! Mah ! Cercherò di capire cosa è successo. claudio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/11/2008 alle: 13:04:17
Anch'io le vedo. E' bellissimo!! Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link