[/URL]
scattata nel mio giardino.
Che ne pensate ?
Roberto
quote:Originally posted by Yuma58> inorrodisco a pensare di installare un gancio traino ad una rolls royce [:D][:D] sTefaNo
Eppure sul FAAKER SEE, al camping ARNHEITZ ho visto entrare una roulotte grandissima trainata proprio da una rolls roice... >
Egr. Dott. Roberto66,
Le scrivo in quanto sarei lusingato di fare la Sua conoscenza, per approfondire il concetto di Plein air d'alta classe.
Nel caso Lei dovesse essere troppo impegnato, non Si preoccupi, posso iniziare lo studio dell'argomento con la Sua preziosa collaboratrice [:p][:p][:p]
Colgo l'occasione per porgerLe i miei più sentiti Distinti Saluti.
PS: Mi faccia però la cortesia, per questo incontro, di non invitare anche i suoi amici barboni camperisti che leggono e scrivono su COL.
quote:Originally posted by Yuma58> A Rust (D) invece ho fotografato questa che è l'esatto opposto:
Eppure sul FAAKER SEE, al camping ARNHEITZ ho visto entrare una roulotte grandissima trainata proprio da una rolls roice... >
quote:Originally posted by Kochab> Domani faccio l'ordine alla Dethleffs ... Consegna tra qualche decina d'anni....L'importante è che arrivi in tempo per l'ultimo viaggio [|)] Farò un figurone.... [:o)][:o)][:o)] ma la smart gialla non la voglio... porta sfiga [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> A Rust (D) invece ho fotografato questa che è l'esatto opposto:
Eppure sul FAAKER SEE, al camping ARNHEITZ ho visto entrare una roulotte grandissima trainata proprio da una rolls roice... >![]()
>