quote:Originally posted by marcoalderotti> Si il nostro solito brodo italiano, non ci soddisfa, non vale una cicca ma ci accontentiamo...la rivista vale poco ma non essendoci alternativa la si acquista meno ma prima o poi ci si cade... Quelli che la scrivono prendono proventi dalle ditte piu che dalla vendita e ci propinano solo pubblicità ingannevole, si perchè una pubblicità mascherata come un test è solo una truffa, ma tanto i caproni leggono e...comprano!!! In Germania va meglio? ECCHISSENEFREGA! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ancora una volta i tedeschi!!! no........Lasciamoli stare in germania,con i loro modi ,la loro cultura e le loro ferree regole, che io sto' cosi' bene in italia. Piuttosto credo che se un giornale come plein air inserisce certi servizi e certi modi di fare ,si allinei alle esigenze dei camperisti medi.Non sono poi cosi' sciocchi e sanno bene che per vendere e guadagnare ci si deve adeguare alle richieste del mercato. Un po' come la faccenda dei super camper,poi super pesi. Tutti protestano ma tutti li comprano e i costruttori continuano a farli. Lo so che i germania questo non accade ma lasciamo stare,siamo in italia >
quote:Originally posted by bi69>
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto. >
quote:Originally posted by francomar> io uso un'altro sistema: vado in centro commerciale (tanto la spesa la faccio), vado nel reparto giornali, leggo il sommario e le sfoglio velocemente. Regolarmente le ripongo perchè fanno schifo. Bye, Mauro
Io il sistema l'ho trovato. Ho scoperto che in una biblioteca vicino a casa sono abbonati anche a pleinair, una volta al mese mi reco in loco e se la rivista è di mio gradimento la leggo e sennò amen. [:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by pici57> Mi associo basta non sene puo piu'.id="size3">id="blue"> Graziano sei di Pesaro?id="size3">id="red">
Plenair ha risposto alla mia email di sollecito oggi, risposta: Buongiorno signor Graziano la rivista di febbraio è stata spedita il giorno 6, in ritardo rispetto agli altri mesi. Cordiali saluti Ufficio Abbonamenti Questa dovrebbe essere la secietà della casa editrice? Secondo me dovrebbero spedire prima la rivista agli abbonati e poi alle edicole oppure per quanto poco in contemporanea. Basta non rinnovo più l'abbonamento. >
quote:Originally posted by SMauro> Adesso ho capito chi è che spiegazza tutte le riviste[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
io uso un'altro sistema: vado in centro commerciale (tanto la spesa la faccio), vado nel reparto giornali, leggo il sommario e le sfoglio velocemente. Regolarmente le ripongo perchè fanno schifo. Bye, Mauro >