quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2009 09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, cerca in un'altra edicola io l'ho preso il 31/8 (via Gramsci). Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 10/09/2009 11:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi alle 12,30 l'edicolante di S. Pancrazio lo aveva anche lui quindo l'ho preso, grazie comunque per l'informazione, ho letto che hai incontrato Armando in Germania... lui non poteva che essere da quelle parti. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 10/09/2009 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie. Più tardi provo ad andare verso Cascina: da Navacchio in poi mi fermo ad ogni edicola per chiedere... Sono interessato più che altro all'inserto PA Market relativo a mondo natura 09. saluti
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 10/09/2009 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conservo ancora i primi numeri della rivista quando si chiamava 2C ne ho tre casse piene, ogni tanto mi viene voglia di buttarli via ma poi mi pento e li continuo a tenere naturalmente con discussioni con mia moglie. Si concordo che la rivista non sia un granchè ma del resto come tutte le riviste settoriali devono contornare le pubblicità tante spesso mascherate con redazionali con servizi, e non sempre sono interessanti soprattutto il numero di pre-fiera e quello successivo dove si riempionoi pagine di foto di camper e accessori, trascurando la parte tecnica dei prodotti che certamente sarebbe più interessante per noi. Speriamo migliori perchè a parte altre due alternative che ogni tanto acquisto per ora di meglio non c'è altro. Saluti Vanni