CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pleinair su Canale Italia: ma per favore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:47:18
Colto da curiosita', venerdi' ho visto alle 19 su Canale Italia il famoso programma su camper e camperisti. La gentil donzella si appresta a spiegare gli accorgimenti per la sosta invernale: "per chi ha il bombolone, occorre che si assicuri che venga riempito col BUTANOid="size3">, CHE NON GELA". (notare che il gas non e' che gela, solo non evapora). Ho girato canale e non lo guardero' mai piu'. [:(!][}:)][xx(] Se questa e' la qualita' dei programmi sui camper, meglio il silenzio. Almeno si evita di far congelare famiglie intere senza gas a -25°. Cambiate mestiere e fate un bel programma sulla polenta del Madagascar, grazie.

Modificato da mauring il 10/02/2008 alle 16:50:02
19
lucignolo98
lucignolo98
21/05/2006 83
Inserito il 10/02/2008 alle: 17:25:03
Ma scusa.... [:0] Tutti i camperisti sanno che in inverno si usa il PROPANOid="red">!!!!!id="size3"> ...E A MAGGIOR RAGIONE IN MONTAGNA! [xx(] [xx(]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 10/02/2008 alle: 17:34:51
quote:Originally posted by lucignolo98
Ma scusa.... [:0] Tutti i camperisti sanno che in inverno si usa il PROPANOid="red">!!!!!id="size3"> ...E A MAGGIOR RAGIONE IN MONTAGNA! [xx(] [xx(] >
> Guarda, ho la registrazione. Se riesco la posto in qualche modo, cosi' possiamo ridere (o piangere...) tutti di gusto. Tra l'altro si e' rivolta solo a chi ha il bombolone, come se quelli con le bombole fossero esenti dal problema. Insomma, 3 ca**te in 3 parole. Abbiamo capito: e' il solito programma del menga, fatto da incompetenti totali e col solo scopo di reclamizzare i veicoli che si vedono. Pietoso.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:04:06
Io ho visto la prima puntata la sett. scorsa.. Mi e' bastata per non guardarla una seconda volta.. [xx(]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:38:00
Giovani, la mediocrità impera...più sono mediocri e più fanno carriera. E la cosa ha una sua spiegazione (che ora mi astengo dal dire). Una volta ho visto un servizio molto noto su un canale molto noto in cui si parlava di mare e pesci. Io ho fatto pesca subacquea e quindi ero interessato. Ad un certo punto il conduttore ha detto che la ricciola é un pesce stanziale...inquadrando proprio questo pesce famoso perché percorre moltissime miglia nell'arco della sua vita. Ma parlare di gas in modo non appropriato é quasi come mandare una famiglia di camperisti alle prime armi incontro ad un week end assurdo. Io, per esempio, non sapevo che il propano é idoneo per stare sulla neve col camper. Me lo avete spiegato voi su questo forum.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:48:55
sul loro sito io ho visto la prima puntata del carnevale di cento.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/02/2008 alle: 12:17:25
quote:Originally posted by lexion
sul loro sito io ho visto la prima puntata del carnevale di cento. >
> E li' cosa hanno spiegato di "tecnico" ? Che se si gelano le grigie occorre dar fuoco al camper ? [:D][:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:56:24
E' un pò come la professionalità che mettono nel creare i Camper Service in autostrada, e non solo, (perlomeno quelli che ho visto io).Dalle piccole cose si vede l'incompetenza, la superficialità e la presunzione degli addetti responsabili (penso ad un male prettamente italiano). Ciao Rolando [V][V][V]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:06:38
Ecco il filmato dello svarione imperdonabile: [}:)][V] [url] http://www.youtube.com/watch?v=31ONBujFHxM

Modificato da mauring il 19/02/2008 alle 09:59:07
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:08:48
ma se chi fà i camper non usa i camper, è ovvio che chi li spiega non li usi se no non c'è coerenza[:D][:D][:D][:D].Bruno
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:10:43
Ma sempre a criticare!!!![:(!] Diamo un'altra possibilità. Dopotutto è il primo tentativo in Italia di dedicare un qualcosa al turismo itinerante. Coraggio, dai[:)][:)][:)] Nico
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:13:46
Più che il primo questo sembra l'ultimo... Mah... speriamo che abbia ragione tu Nico. Per ora c'è solo il Tozzi che porta la sua piccozza in giro con un camper. Marco.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:31:08
quote:Originally posted by Emme48
Più che il primo questo sembra l'ultimo... Mah... speriamo che abbia ragione tu Nico. Per ora c'è solo il Tozzi che porta la sua piccozza in giro con un camper. Marco. >
> Heilà Marco; far entrare uno studio televisivo in un camper è un'impresa. Tra luci, audio, camere, con visione dei contributi RVM...E' fatto benissimo! Cordialmente. Nico
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:00:25
quote:Originally posted by lo zio 2
ma se chi fà i camper non usa i camper, è ovvio che chi li spiega non li usi se no non c'è coerenza[:D][:D][:D][:D].Bruno >
> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:32:56
Si Nico, è fatto benissimo. Però il camper è uno sfondo e non viene neanche menzionato. Peccato che girellino tra discariche e industrie inquinanti. Se girellavano per le nostre belle montagne il camper ci faceva una figura migliore. Marco.
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:32:43
Che il programma di Tozzi sia fatto bene perchè è in camper è opinabile. Luci approssimative e usate male (esistono faretti televisivi a batteria che sono ottimi). Riprese in movimento senza stabilizzatori (la steadycam per le digitali professionali costa 2000 euro, lo stabilizzatore a mano 300) Camera tenuta a mano anche in esterni (e dire che nel garage di cavalletti ce ne stanno anche sei o sette) Operatori che si inquadrano tra di loro (capita ma si selziona in montaggio) Riprese fatte anche all'imbrunire e con cielo nuvolo (della serie un giorno di riprese in più costa. Peccato vada in prima serata) Terzo Pianeta poi non ha scusanti. La Rai in prima serata paga ancora bene.Altro discorso le locali o il satellite che pretendono di pagare un operatore con digitale 50-100 euro con attrezzature proprie. E i testi poi li fanno fare alle segretarie le quali pescano da internet, tanto in Tv si devono fare le cose smplici. Per il resto devo dire che poichè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link