quote:Originally posted by lucignolo98> Guarda, ho la registrazione. Se riesco la posto in qualche modo, cosi' possiamo ridere (o piangere...) tutti di gusto. Tra l'altro si e' rivolta solo a chi ha il bombolone, come se quelli con le bombole fossero esenti dal problema. Insomma, 3 ca**te in 3 parole. Abbiamo capito: e' il solito programma del menga, fatto da incompetenti totali e col solo scopo di reclamizzare i veicoli che si vedono. Pietoso.
Ma scusa.... [:0] Tutti i camperisti sanno che in inverno si usa il PROPANOid="red">!!!!!id="size3"> ...E A MAGGIOR RAGIONE IN MONTAGNA! [xx(] [xx(] >
quote:Originally posted by lexion> E li' cosa hanno spiegato di "tecnico" ? Che se si gelano le grigie occorre dar fuoco al camper ? [:D][:D]
sul loro sito io ho visto la prima puntata del carnevale di cento. >
quote:Originally posted by Emme48> Heilà Marco; far entrare uno studio televisivo in un camper è un'impresa. Tra luci, audio, camere, con visione dei contributi RVM...E' fatto benissimo! Cordialmente. Nico
Più che il primo questo sembra l'ultimo... Mah... speriamo che abbia ragione tu Nico. Per ora c'è solo il Tozzi che porta la sua piccozza in giro con un camper. Marco. >
quote:Originally posted by lo zio 2> [:D][:D][:D][:D][:D]
ma se chi fà i camper non usa i camper, è ovvio che chi li spiega non li usi se no non c'è coerenza[:D][:D][:D][:D].Bruno >