quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 29/12/2012 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sappia io non esistono AREE SOSTA e non permettono neanche SOSTA LIBERA ma solo campeggi ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 29/12/2012 16:03:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stellplatz.wohnmobil...
marcoquote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 06/01/2013 21:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti è andata bene, perché non avresti potuto dormire nel parcheggio del centro commerciale. La Svizzera ha poche aree di sosta e forse per visitarla è meglio usare i campeggi, con prezzi forse più alti. L'altro giorno tornando dal Lago Maggiore ho deciso di sconfinare in Svizzera e mi sono fermato in una AA per svuotare la cassetta. Era nuovissima e bellissima, molto ben fatta, però persa un po' nel nulla. Uno Svizzero mi ha attaccato bottone nei due minuti che ho speso per svuotare la cassetta e mi ha detto che lui ci va spesso perché l'AA è molto bella. E io "Ma non c'è nulla" Lui "Vero" Io "Però magari d'estate si sta al fresco" Lui "No, fa un caldo terribile" Io "Ah!" Lui "Però sa, per soli 18 franchi a giorno..." Io "Eh sì... La saluto che devo ripartire..." [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/01/2013 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fargo. su che sponda del lago hai trovato AA. ciao MINELIK
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 07/01/2013 19:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà era lontano dal lago. Non so neanche dove ero, ma era alla fine di una strada in salita a tornanti che andava verso Lugano. Era vicino ad una caserma di addestramento reclute. Magari guardando su Google Maps la ritrovo.
si vive una sola volta! quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/01/2013 20:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti è andata bene, perché non avresti potuto dormire nel parcheggio del centro commerciale.id="blue"> in svizzera non c'è una norma che proibisce la sosta notturna, la cosa è lasciata ai vari comuni che legiferano in materia, con questo non voglio dire che siamo i benvenuti, spesso non c'è da scaricare, comunque la situazione non è poi così drammatica come la si dipinge solo nei grigioni c'è una norma cantonale; devo avere in giro un documento a casa, se lo trovo lo posto ciao sTefaNo