quote:Originally posted by arca america> sto anche io valutando quale assicurazione utilizzare per il camper che dovrei andare a prendere la prox settimana. ho chiesto alle solite assicurazioni preventivi (d orazio, vittoria, lloyd, milano) ma non sono ancora stato in grado di decidere in quanto hanno tutte le stesse garanzie ma con massimali e franchigie diverse, chiedo ad Arca america: per il tuo preventivo quale massimale hai considerato ? io sono indeciso sulla garanzia "eventi soc. grandine" .. tu come mai non l hai messa? mi interessa solo al fine di capire se ne vale la pena meterla oppure no... grazie zucchero filato
chiarisco meglio per tutti: CLASSE DI MERITO 9 CILINDRATA 2.8 35 Q.LI SPESE ASSICURAZIONE : R.C.A EURO 131.34 + PACCHETTO 5.0 (che comprende R.C. trasportati, spese viaggio, spese dissequestro, conseguimento idoneità alla guida, responsabilità verso terzi per danni provocati con biciclette, garanzia rimessaggio, ecc.) FURTO (valore assicurato 34.000 euro scoperto 10% minimo 750) INCENDIO ( valore assicurato 34.000 PACCHETTO FORMULA F (che comprende danno da effrazione max 550 euro, perdita chiavi max 300 €, garanzia cristalli max 450 € ecc..) ASSISTENZA STRADALE TOTALE 331.00 + IMPOSTE TOTALE DEFINITIVO ANNUO 388,00 in aggiunta abbonamento a turit e nessuna altra tessera da fare obbligatoriamente come alla Llody Questo alla Vittoria assicurazioniid="size4">id="red"> "Fate vobis" Rocco [:D] >