quote:Originally posted by harley> nooooooooooooo non mi dire che arca non usa il duoconfort con secumotion ma dai non ci posso credere quello in teoria va montato dal costruttore per essere omologato incredibol ciao per il resto bel mezzo
Bene, eccomi quà Ieri mi sono tolto uno sfizio che mi porto dietro da 33 anni. Devo dire che sono arrivato abbastanza preparato, su materiali, tecniche costruttive, meccaniche. Sono riuscito a strappare (per modo di dire) un Arca 696 (3000 cc) Elegance con tendalino,moquete,Scaletta, barre portatutto,filtro antiparticolato,Aria cond cabina a 63K, penso sia un buon prezzo. Ora devo riflettere sugli accessori Le barre per il windsurf le ho messe e questo già mi basta Ora devo montare Radio JVC dual Din con lettore DVD e TV VDO ( non so se farmeli montare dal con o no) Antenna Mobilsat Regolatore di velocità Waeco ( mi devo fidare?) non so come si chaima quello che scambia le bombole Pannelli, su questi ultimi sto studiando molto Consigli su altri accessori? ciao e grazie >
quote:Originally posted by harley> Dual Comfort!!! [:)] Altri accessori non saprei consigliarteli, solamente perchè gli accessori che facciamo montare sui nostri camper sono sempre dettati dalle proprie esigenze. Comunque, complimentoni e buoni km! Mezzo ottimo!!!
non so come si chaima quello che scambia le bombole >
quote:Originally posted by harley> Io l'ho installato da solo, 80W + supporti + collante, non ricordo bene ma mi sembra sui 500 Euro.
Pannelli, su questi ultimi sto studiando molto >