quote:Originally posted by menego>id="size1"> Ciao Mauro, anche io ho un Adriatik 670 dk con il FIAMMA PRO da 4 posti. Il mio rivenditore di fiducia me lo ha montato così "bussando" la parete. Ho già fatto 15000 Km con le 4 bici montate e senza tiranti aggiuntivi, senza alcun problema! Tra l'altro, montato così, ti consente di aprire la finestra del bagno completamente (almeno quando non hai le bici su). Se può esserti utile!
mi hanno regalato un protabici della fiammo pro ho un adriatik 670 dk , ma non so dove si trovano i traversi di legno dove inserire i bulloni passanti del porta bici qualcuno ha uno schema o dei riferimenti ciao mauro(Bolzano) >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0>quote:Originally posted by menego>id="size1"> Ciao Mauro, anche io ho un Adriatik 670 dk con il FIAMMA PRO da 4 posti. Il mio rivenditore di fiducia me lo ha montato così "bussando" la parete. Ho già fatto 15000 Km con le 4 bici montate e senza tiranti aggiuntivi, senza alcun problema! Tra l'altro, montato così, ti consente di aprire la finestra del bagno completamente (almeno quando non hai le bici su). Se può esserti utile!
mi hanno regalato un protabici della fiammo pro ho un adriatik 670 dk , ma non so dove si trovano i traversi di legno dove inserire i bulloni passanti del porta bici qualcuno ha uno schema o dei riferimenti ciao mauro(Bolzano) >![]()
Saluti Giuseppe
>