quote:Originally posted by ciro1000> ....si in effetti..... ti dò ragione ... [:)][8)] però tentar non nuoce.... [:D]
Bellissime le v/s idee, ma come potete pensare di metterle in pratica quando il mondo dei camperisti e' come il popolo ITALIANO?? " un gregge senza pastore" Ognuno pensa X se, che sia chiaro non voglio fare di tutta l'erba un solo fascio!!! Pensate che magari qualcuno ti vede fermo in autostrada in piazzola di emergenza non ti chiede neanche se hai bisogno di aiuto MA FORSE NEANCHE TI VEDE e poi c'e' qualcuno che si chiede ma i camperisti si salutano? perche' no??? va be lasciamo stare un abbraccio a tutti CIRO >
quote:Originally posted by Gdavide> Purtroppo è irrealizzabile [:(]. Ho messo il mio camper in vendita ad un prezzo inferiore di circa 10000 € dal prezzo del mercato. Ho avuto pochissime risposte (la maggior parte deve fare la finanziaria). Qualcuno mi ha chiesto se prendevo in permuta camper da 30/35.000 € [:0]. Se cambio mezzo per prenderne uno migliore... non sono interessato[V], se cambio perchè ho bisogno di liquidità... beh ancora peggio [xx(] Ciao, Toninoid="green">id="size3">
Il mio conc mi ha chiesto per tenermi il camper in conto vendita il 10%, pensavo: perche' non organizzarci noi privati un porte aperte per vendere i ns. camper oppure per comprare un usato ma saltando i conc.?, nella piazza della ns. citta' ,come si usava tempo fa' per le auto, comprando direttamente dal pv. forse si risparmia qualche soldo e magari si trova anche l'occasione . >
quote:Originally posted by Gdavide> Nei parcheggi più in vista della mia città ogni tanto appare qualche bel camper con scritto vendesi e il numero del cellulare.... Se uno vuole il finanziamento lo trova lo stesso e può comperare direttamente da privati. due amici stanno cercando il loro primo camper e non trascurano nulla.... bye luca
Il mio conc mi ha chiesto per tenermi il camper in conto vendita il 10%, pensavo: perche' non organizzarci noi privati un porte aperte per vendere i ns. camper oppure per comprare un usato ma saltando i conc.?, nella piazza della ns. citta', come si usava tempo fa' per le auto, comprando direttamente dal pv. forse si risparmia qualche soldo e magari si trova anche l'occasione . >
quote:Originally posted by luke66PN>
quote:Originally posted by Gdavide> Il mio è un occasione a 55.000 € [:0]. Troverò mai qualcuno che lo compri da me?[:0][B)] Probabilmente no[:(][:(!] Il conc. me ne dava 62.000 però dovevo comprare, da lui, il mezzo da [:(!] che ne costava 105.000 (senza sconto) [}:)] Toninoid="size3"> id="green"> Nei parcheggi più in vista della mia città ogni tanto appare qualche bel camper con scritto vendesi e il numero del cellulare.... Se uno vuole il finanziamento lo trova lo stesso e può comperare direttamente da privati. due amici stanno cercando il loro primo camper e non trascurano nulla.... bye luca
Il mio conc mi ha chiesto per tenermi il camper in conto vendita il 10%, pensavo: perche' non organizzarci noi privati un porte aperte per vendere i ns. camper oppure per comprare un usato ma saltando i conc.?, nella piazza della ns. citta', come si usava tempo fa' per le auto, comprando direttamente dal pv. forse si risparmia qualche soldo e magari si trova anche l'occasione . >
>
quote:Originally posted by ciro1000>[:D][8[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]254
gli italiani sono diventati 253[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by SERGIO> Ciao Sergio, sicuramente ci deve essere un giusto aggio per il commerciante, penso che nessuno che sia dotato di raziocinio possa negare questa cosa. Quello che non è giusto è il monopolio del mercato. La maggior parte dei concessionari, dopo aver decurtato il valore del mio camper di circa il 35% in due anni, lo vogliono tenere in conto vendita in attesa che arriva il nuovo. Se nel frattempo non è stato venduto dovrei sottostare al prezzo stabilito da loro. E chi mi dice che faranno di tutto per venderlo? Ciao,Toninoid="green">id="size3">
Forse sono un po fuori dal coro, io sono un commerciante (non nel settore dei camper) ma la nostra professionalità non e' riconosciuta? La commissine di vendita non e' tutto utile in quanto lui ha le spese di gestione della baracca, il venditore, ecc ecc invece dalla parte del consumatore trovera' scelta e ,naturalmente se il commerciante e' onesto, un prezioso consiglio . saluti sergio >