quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 03/05/2013 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ! Anch'io l'ho comperato oggi ed è senza piantina; sarà per la revisione costi? Dario
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 03/05/2013 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arriva in abbonamento, confermo senza cartina. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 03/05/2013 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe conoscerne il motivo, visto che ormai è diventato un appuntamento annuale. Penso che se avessero avvertito o se avessero chiesto un supplemento economico avrebbero fatto cosa più seria e accettabile. Speriamo nel prossimo numero di giugno!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/05/2013 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto d'accordo anch'io!
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 03/05/2013 23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lapp icamper cos'è?
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/05/2013 14:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non dispiace cercare le aree anche su un cartaceo (ma poi le raggiungo con il navigatore [:)]). Però ritengo che il Portolano sia parecchio scarso rispetto ad altre guide simili. Comunque la rivista mi piace ed è l'unica che ormai compro ancora.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/05/2013 14:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,in effetti quando seguiamo ns amici attrezzati con navigatore è una bella comodità (salvo qualche avventura in strade non adatte al camper). si può dire qui a quali altre guide ti riferivi? l'anno scorso ho acquistato quella a..i (olandese) e in effetti forse ha qualche punto in più. felici km. [8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/05/2013 13:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'Italia non mi dispiace quella di "Caravan e Camper" (anche se a volte mi ha mandato in aree inesistenti), poi per l'Europa uso questa, che forse è la stessa a cui fai riferimento tu, e con la quale mi sono trovato piuttosto bene, anche per l'Italia. Per Francia e Germania avevo trovato delle belle guide scaricabili anche come PDF e che avevo stampato (sono molte pagine). Sono solo in francese e tedesco, ma sono comprensibili una volta che si capiscono i simboli usati, anche senza conoscere quelle lingue. Poi uso i POI sul navigatore e l'applicazione iCol (quando sono in Italia o se ho il wi-fi). Il sito francese era questo: http://www.i-campingcar.fr/accueil.htm Quello tedesco purtroppo non lo ricordo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013 13:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/05/2013 15:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla. [:)]
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 05/05/2013 15:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di aver capito il motivo della richiesta, ma comunque no, non ho cambiato il camper, e non ci sono previsioni di cambiarlo.