CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Poverini... però che mezzi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:40:35
Per puro caso ho appena appreso questa curiosa notizia, ma la cosa curiosa è con che mezzi ricreazionali viaggiano.... Evidentemente hanno un lavoro redditizio esentasse....[}:)][}:)][}:)] ecco il link:

http://www.casateonline.it/2008...

Un cordiale saluto, Silvano
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:58:37
beh,non hai visto quelli che ho visto io.. Rapido.. e Adria.. uno addirittura con 3 assi. ho detto a mia moglie: se ci mettiamo li' con il ns marlin64,ci dicono: "pezzenti,per favore potete parcheggiare altrove??" [}:)][}:)][}:)][}:)] ma se chiedere l'elemosina rende cosi' tanto,domani mi licenzio e vado di corsa davanti al cimitero con cane e piattino..
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 15/07/2008 alle: 03:06:13
quote:Originally posted by Red Erik
beh,non hai visto quelli che ho visto io.. Rapido.. e Adria.. uno addirittura con 3 assi. ho detto a mia moglie: se ci mettiamo li' con il ns marlin64,ci dicono: "pezzenti,per favore potete parcheggiare altrove??" [}:)][}:)][}:)][}:)] ma se chiedere l'elemosina rende cosi' tanto,domani mi licenzio e vado di corsa davanti al cimitero con cane e piattino.. >
>id="size1"> No, il piattino rende poco... prendi un sottovaso!!![:D][:D][:D]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:59:47
anche a saòlerno hanno camper simili, però chisà l'interno come è tenuto, ma forse c'è un mercato di camper rubati a noi sconosciuto o vengono sonvenzionati dal loro stato, è questa una mia curiosità, qualcuno ne sa più di me? ciao
19
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 15/07/2008 alle: 17:07:22
...provate ad informarVi sul"contributo" che lo Stato passa agli zingari procapite mensilmente(il Ns. Rè aveva sposato una Montenegrina) più aggiungiamo qualcosa di"lavoretti" extra... buoni km paoloTV.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
alabama
alabama
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:48:54
[}:)][}:)]Ero presente dal concessionario di camper.Hanno comperato un mezzo da 65mila euri e tutto in contanti con la mazzetta.Non si sono comperati un mezzo da 2000euro usato sti s......................[}:)]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:38:58
quote:Originally posted by alabama
[}:)][}:)]Ero presente dal concessionario di camper.Hanno comperato un mezzo da 65mila euri e tutto in contanti con la mazzetta.Non si sono comperati un mezzo da 2000euro usato sti s......................[}:)] >
> E magari quando gli incaricati del concessonario sono usciti per andare a versare i contanti, sono anche stati scippati[:(!][:(!]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:10:34
quote:Originally posted by paoloTV
...provate ad informarVi sul"contributo" che lo Stato passa agli zingari procapite mensilmente(il Ns. Rè aveva sposato una Montenegrina) più aggiungiamo qualcosa di"lavoretti" extra... buoni km paoloTV. >
> Per "lavoretti" intendi tipo questi:

http://www.corriere.it/vivimila...

oppure:

http://www.corriere.it/vivimila...

C'erano anche una Porche Cheyenne ed una Maserati.......[}:)][}:)][}:)]

Modificato da La Stella degli Angeli il 15/07/2008 alle 21:12:44
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:19:30
notiamo però e cosa da mettere non in secondo piano, che c'è anche il risvolto della medaglia[V][}:)]gli italiani che pensavano di acquistare una porche secondo voi pensavano di acquistarla in che modo? il dubbio che è merce rubata a voi dopo proposte del genere non viene? se esistono queste cose è perche c'è chi le sfrutta anche a proprio vantaggio e questi purtroppo siamo noi e alimentiamo la delnquenza[:(][V]pensavano di fare i furbi rispetto a chi ha acquistato le cose a prezzo pieno e non rubate e sono rimasti fregati, ben gli sta, pensate a chi invece non ha trovato più la macchina...belle gente, non additimo solo i rom, ma atutti i delinquenti di qulsiasi provenienza etnica
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:00:41
in fondo.... anche noi potremmo permetterci mezzi + lussosi se non pagassimo le tasse, facessimo qualche lavoretto extra e se avessimo il contributo statale... peccato che siamo degli onesti cittadini, paghiamo le tasse, lavoriamo "1 solo turno" e non godiamo di statuti speciali! che dire... se rinasco...
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:41:28
pensa che ieri sera è arrivato in concessionaria uno dei soliti con il ferrari di un anno e mezzo di vita!! Lo voleva cambiare con un CLS 63 AMG Non dico altro faccio bruttissimi pensieri quando penso a loro!!! Lexion
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:43:59
Leggo dell'ordinanza di sgombero e sono contento per voi. Non conosco la loro cultura e non so quali siano i loro criteri di aggregazione, ma non vorrei che alcune o tutte le roulotte e camper oggetto di sgombero si trasferiscano ad una 50ina di km o anche meno, cioè alle porte del mio comune dove stazionano da un mesetto.
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:00:26
avete perfettamente ragione, però faccio notare che non c'è nessun commento sugli italiani furbi che pensano ad acquistare merce rubata perchè?, d'accordissimo che i rom non vivono onestamente, che non sono persone perbene, ma perchè non dire lo stesso degli italiani poco "perbene"? il mio intervento precedente è passato a dir poco inisservato: le discriminazioni vanno fatte anche nei confronti di chi pensando di essere dalla parte del giusto, vuole solo trarre vantaggi da alcune situazioni, l'onestà deel'uomo è frutto della propria personalità e non della razza. Ripeto: nessun commento sugli italiani che volevano acquistatre un porche senza conoscere la provenienza? scusate non voglio essere polemica, ma solo obiettiva
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:51:14
Ciao Rosa, è indubbio che molti fatti illeciti non ci sarebbero se non ci fosse gente che alimenta il mercato... e tra la gente che spesso alimenta il mercato c'è l'italiano medio (altresì detto medio-men per la scarsità del suo quoziente intellettivo nel non comprendere che oggi ciò che acquisti con provenienza dubbia potrebbe domani essere una cosa che hanno rubato a te!).. quindi quanto dici secondo me è assolutamente vero; però è altresì vero che la situazione di vita di certe comunità travalica a volte il buon senso delle regole civili, e spesso della legalità (basta aprire una qualunque pagina di cronaca). Il post in questione iniziava ponendo una notizia curiosa, ovvero il fatto che l'ordinanza di sgombero riguardava una serie di mezzi stanziali che a prima vista sembrano essere mezzi che magari molti di noi si possono permettere solo dopo aver lavorato 3 vite [:(]. Da qui il dubbio che è sorto a molti (me compreso) è che forse c'è qualcosa che non va nel sistema, dal momento che quasi certamente poche di queste persone pagano regolarmente le tasse, molti forse lavorano in nero (quindi non pagano altre tasse) e molti altri ricevono sovvenzioni statali (sovvenzioni date con i soldi delle tasse da noi pagate)... Un saluto Enzo
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:46:25
è vero, il dubbio è sorto anche a me vedendo camper nuovi di zecca in possesso di chi poi per vivere chiede la carità ai semafori (purtroppo sono comunità che vivono di raggiri vari )però non mi sembra giusto, additare, fuori da qualsiasi tentativo di polemica da parte mia , vedere solo quello che ci fa più comodo . Ho cercato di mettere questo in evedenza comunque buone ferie a tutti e lietissima serata ciao enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link