quote:Originally posted by Angelo> dipende da dove abita ... venezia bari e ritorno 1600 km + autostrada... alla fine risparmia 150/200 euro e si spara le code di Agosto
Bari - Patrasso 13 agosto 2007 Camper 7,20 mt - Andata ritorno CAMPING ON BOARD 2 persone. Costo: euro 430 ( fino Igoumenitsa pure meno ). Vale la pena spendere 500 euro in più per partire da Venezia? >
quote:Originally posted by Roberto66> l'anno scorso io spesi 550 euro in tutto per vivere 20 gg con moglie e figlia e concedendoci 4 cene nelle varie taberne. Analizzo il rincaro dovuto al costo del gasolio e se mi era possibile cercare altre soluzioni; ma la vita la è veramente a buon mercato e per nulla al mondo rinuncerei al camper
ci stavo facendo un pensierino , ma a questi prezzi ... aggiungo altri 1700 e ci vado in aereo + hotel+ auto a nolo ciao Roberto >
quote:Originally posted by lexion> la grecia mi e' rimasta nel cuore , 5 anni di seguito , imbarcavamo l' auto e ci fermavamo dove ci piaceva nelle varie stanze. praticamente la vita da camper con l' auto. oggi che ho il camper quando sento che per andare in sardegna occorrono 800 euro vado in Francia e ho gia' piu' di mezza vacanza pagata. vedremo , mi sa che quest' anno mi faccio tentare , pero' max partenza da Ancona. ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> l'anno scorso io spesi 550 euro in tutto per vivere 20 gg con moglie e figlia e concedendoci 4 cene nelle varie taberne. Analizzo il rincaro dovuto al costo del gasolio e se mi era possibile cercare altre soluzioni; ma la vita la è veramente a buon mercato e per nulla al mondo rinuncerei al camper
ci stavo facendo un pensierino , ma a questi prezzi ... aggiungo altri 1700 e ci vado in aereo + hotel+ auto a nolo ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by lexion>
Sto fortemente analizzando per prenotare Da venezia su igoumenitsa 01/08 - 22/08 euro 910.50 in camping on board!!!! Se aggiungo dal pireo per iraklion 3/08 - 10/08 diventano euro 1348,00 con poltroncine Avete qualcosa da suggerirmi?????? ciao a todos >
quote:Originally posted by peterpann> si è giusto ancona-patrasso con anek 846 andata e ritorno hanno offerto a me. le cifre pressapoco si assomigliano. Però mi stai dando un idea, quella di tornare via strada valuterò grazie
Con Anek da ANCONA x IGOUMENITSA: andata 1 agosto camper 7.13 due adulti + 1 infant in camping on board €. 368. Penso che ti convenga comunque arrivare ad Ancona fai due conti. Il ritorno lo faccio via terra dovendo fare la Bulgaria.quote:Originally posted by lexion>
Sto fortemente analizzando per prenotare Da venezia su igoumenitsa 01/08 - 22/08 euro 910.50 in camping on board!!!! Se aggiungo dal pireo per iraklion 3/08 - 10/08 diventano euro 1348,00 con poltroncine Avete qualcosa da suggerirmi?????? ciao a todos >
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> io ho chiamato ieri ed il centro prenotazioni non mi ha dato disponibilità superfast ma solo anek alla cifra che ho detto 841 + 5 euro diritto prenotazione agenzia. la tratta ancona patrasso, andata e ritorno partenza il 1 agosto ore 16.00 e rientro il 22 agosto nave alle 17.00 del 22 ed arrivo ad ancona alle 12.30 del 23/08/2008
Ragazzi non scherzate e provate a fare un preventivo serio che con i vari sconti si arriva a 780 andata e ritorno da ancona a patrasso in agosto.con la superfast e camping on board[;)] >