quote:Originally posted by mariam1710> Ciao, anche noi avevamo un budget di 15000 euro. Abbiamo preso un AR4 del 1997, euro 2, 1900td, su meccanica ducato. Probabilmente, dovvessero arrivare bimbi, lo terremo ancora per un bel po' visto che è omologato 5 posti. Non è proprio vero che con 15mila euro si trovano solo catorci, certo non ci si può aspettare un superlusso, ma un mezzo decente si trova. Basta aver pazienza (io l'ho cercato per due anni) e si trova. Meglio se da privati, ma si trova anche con il concessionario... Buona ricerca e buoni acquisti! -- gilby
ciao siamo mary e massimo con bimba di un anno... non siamo ancora camperisti in quanto siamo ora in cerca di un camper usato da comprare..... abbiamo un badget di circa 15000 euro che cosa ci consigliate per la ricerca che requisiti deve avere la nostra ricerca? grazie a tutti per l'interessamento. ps siamo della provincia di Roma e siamo alla ricerca di amici con cui condividere questa passione che non è proprio nuova dato che io dall'età di un anno che faccio campeggio... cominciando da una tenda a casetta... per arrivare gradatamente alla roulotte..... ciao a tutti >