quote:Originally posted by Tonino57> Tonino non ci credo,per come "AMI"i tuoi figli,gli hai fatto pure il pieno di gasolio[:D][:D][:D]
A me l'ha chiesto solo mio figlio per andare con la fidanzata... L'ho DISEREDATO Toninoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by marzia055>
Forse navigo contro corrente perciò io dico: SIIII !!!!!!! Ai nostri figli (sono 2 con rispettive Lei + un nipotino) non abbiamo nessun problema a prestarlo, parlo al plurale dato che è intestato a tutti e due, una delle prime cose che abbiamo fatto è stato recarci da un notaio e sottoscrivere l'atto notarile per la delega a condurre a nome di tutti e 4 così anche se dovessero essere fermati è come se ne fossero intestari,essendo a disposizione di 3 equipaggi ad altri no (mancherebbe il tempo).Unica regola sostituire ciò che viene rotto o perso, il VR è stato un sogno inseguito fin da quando ero bambina i miei genitori non l'anno potuto realizzare per visto che l'ho realizzato è giusto che i miei figli ed il mio nipotino ne possano usufruire.Sereni kilometri a tutti ed un lampeggio. Marzia >
quote:Originally posted by marzia055>
E' vero i figli sono pezzi di cuore, e fortunatamente hanno il loro lavoro come le loro Lei, hanno una casa loro anche se devono finire di pagare il mutuo, e, volendo si potrebbero acquistare un VR tutto loro (magari usato) ma, visto che spesso resta fermo anche il mio, per impegni di lavoro,perchè averne 3 fermi? Anche per le ferie non ci sono problemi, al massimo c'è sempre la cara vecchia carovan pronta anche lei a partire.Rinnovo tanti sereni kilometri. >
quote:Originally posted by pepelopez> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] por omm....[}:)][B)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Prestare il MIO camper???? Ma se già ci faccio salire mio marito e i miei figli!!!! Più generosa di così!!!! >
quote:Originally posted by the King> riquoto[:D][;)][V]
quote:Originally posted by pepelopez> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] por omm....[}:)][B)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Prestare il MIO camper???? Ma se già ci faccio salire mio marito e i miei figli!!!! Più generosa di così!!!! >
>
quote:Originally posted by rolab58> Tranquillo, non sei solo, in questi giorni l'ho dato a mia figlia, genero e nipotina e pensa... sono anche contento di farlo!!! Saluti Aldo
Ebbene si, l'ho fatto!Presterò il Camper alla figlia, genero alla guida e il mio amore di nipotina di 3 anni e mezzo tutta contenta, che se le dico di chi è il camper, subito mi dice che è il suo. Certo anche i Camper son "pezzi e core" ma quando fai la felicità dei figli, non c'è camper che tenga.In questo 3D sono fuori rispetto alle altre opinioni comunque Saluti a tutti Rolando >