CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prezzi a confronto per i camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:53:48
Si potrebbe fare un confronto di prezzi di campeggi,AA,ristoranti,carburanti,acquisti nei supermercati tra i camperisti che hanno passato le vacanze in Italia e quelli in Europa. Rolando
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:27:45
Comincio io. Camping Germania vicino "Maria Lach,non ricordo il nome) 2 persone 18 euro tutto compreso ristorante interno, solito piatto unico discreto, con 1/2 litro birra+minerale= 16 euro Camping Olanda veramente belli, attrezzatissimi non superati i 25 euro(a Den Haag,bellissimo con piscina campi da tennis elettricità etc..=22 euro).Mangiato ad Amsterdam in localetti lungo la via (soprattutto orientali che è la cosa migliore,il mangiare Olandese non è granché)sempre il solito piatto unico con bevande=16 euro il Giapponese,più caro=22 euro (sempre 2 persone) e non buono.Carburanti,si vede la concorrenza,spaziavano (fatta vacanza al top del petrolio fine giugno primi luglio)per il gasolio da 1,369 a 1,42 (sempre meno che il minimo in Italia);Supermercati,molto forniti e perzzi leggermente più bassi,specialmente frutta.Se poi si considera lo stipendio nostro che è inferiore.... Non ho fatto le Aree di sosta o Camping o sosta libera.L'anno scorso a Molveno il camping andava sui 40 euro,mi sono sistemato nell'AA a 10 euro giornalieri. Rolando
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:05:40
io sono stato in Germania, lo scorso anno in Francia, entrambe meno care nei servizi ai camper e carburanti, per i ristoranti non ho info mentre per i supermercati direi che i prezzi sono allineati ai nostri
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:27:00
quote:Originally posted by rolab58
Si potrebbe fare un confronto di prezzi di campeggi,AA,ristoranti,carburanti,acquisti nei supermercati tra i camperisti che hanno passato le vacanze in Italia e quelli in Europa. Rolando >
> Mi hanno detto che in alcune parti della Grecia, le AA sono molto convenienti....con 13-15 euro al giorno hai corrente, carico e scarico delle acque e servizi igienici con doccie. Mi hanno detto che la Turchia è ancora più conveniente (però fate attenzione se nel prezzo è compreso l'uso della "turca" intendono la tazza del cesso e nn la gnokka turca [:D][:D][;)])
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:41:20
Io dico solo che nel camping a S. Cassiano (BZ) ho pagato 15 euro per un camper service. [xx(] A Selva di Cadore ce ne vogliono 17. [xx(][xx(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:09:09
Anche io sono stato in olanda , ma a parte il gasolio che andava dagli 1.35 a 1.42 la benzina ad esempio arriva a 1.60 e per quanto concerne i supermarket sono si forniti ma di prodotti che per noi itraliani sono a dir poco deprimenti(preciso che io mangio tutto e quando sono all'estero mangio esclusivamente prodotti locali)ed i prezzi secondo me sono più alti rispetto all'Italia,ad esempio la frutta costava minimo 3.00 euro al chilo. La cosa strana è che in polonia lo scorso anno ho trovato molto più assortimento di verdure che peraltro erano tutte made in Holland che in Olanda stessa e a prezzi più bassi. Per quanto riguarda i campeggi sono eccellenti e con servizi da hotel 4 stelle ma i prezzi che ho trovato io sono di 30€ a cui non ho niente da eccepire perchè proporzionali a quanto offerto. Simone
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:34:30
quote:Originally posted by rolab58
Comincio io. Camping Germania vicino "Maria Lach,non ricordo il nome) 2 persone 18 euro tutto compreso ristorante interno, solito piatto unico discreto, con 1/2 litro birra+minerale= 16 euro Camping Olanda veramente belli, attrezzatissimi non superati i 25 euro(a Den Haag,bellissimo con piscina campi da tennis elettricità etc..=22 euro).Mangiato ad Amsterdam in localetti lungo la via (soprattutto orientali che è la cosa migliore,il mangiare Olandese non è granché)sempre il solito piatto unico con bevande=16 euro il Giapponese,più caro=22 euro (sempre 2 persone) e non buono.Carburanti,si vede la concorrenza,spaziavano (fatta vacanza al top del petrolio fine giugno primi luglio)per il gasolio da 1,369 a 1,42 (sempre meno che il minimo in Italia);Supermercati,molto forniti e perzzi leggermente più bassi,specialmente frutta.Se poi si considera lo stipendio nostro che è inferiore.... Non ho fatto le Aree di sosta o Camping o sosta libera.L'anno scorso a Molveno il camping andava sui 40 euro,mi sono sistemato nell'AA a 10 euro giornalieri. Rolando >
> Solo un appunto per dire che l'area di Molveno quest'anno in agosto è a 20 euro...tanto per gradire...[:(][:(][:(]

http://www.esperienzatrentino.i...

http://www.esperienzatrentino.i...

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 29/08/2008 alle: 01:34:19
Io sono stato in Francia ed l'ho girata in lungo ed in largo ed ho usufrito di tutte le possibilità: Campeggi municipali, spartani ma carini e dotati di tutto con prezzi che variavano da 9,50 a orleans a 13,50 in normandia nelle A.A.da 2.50 a 9.50 a la thuile(AO) ai 5 € nei grandi parcheggi sorvegliati in cui ti davano anche la possibilita di carico e scarico. E mi è copitato anche di dover pegare per far rifornimento d'acqua Il carburante lo mettevo negli "INTERMARCHE" dove variava da 1.207 a 1.299 €. per i viveri tranne che per la frutta e verdura leggermente più care il resto era più conveniente. quello che ho trovato molto conveniente sono i frutti di mare cozze e ostriche La cosa che mi ha fatto rosicare di più dover leggera i giornali quando li trovavo due giorni dopo e che gli uffici del turismo avevano le informazioni in tutte le lingue meno che in ITALIANO
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:27:59
Fatta Danimarca, Svezia, Norvegia. Nei camping le tariffe sono dai 16 ai 22 euro, come l'anno passato. Carburanti non aumentati come da noi, quindi anche leggermete meno che da noi (prima erano più alti). Supermercati in genere più cari che da noi, specialmente la Norvegia. Es: due pezzi di carne alta, tipo bistecca, da fare in gratella o alla brace, il "Pepperbeaf" a 30 euro il Kilo. AA inesistenti: acqua gratis, scarichi al 90% gratis, e sosti dove ti pare. M.S.
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:48:21
autoparco uscita vipiteno 12euro con eletricita e scarichi il ristorante pratica la formula menu da 9-12-euro+bevande gettone doccia 3euro ma dura 7minuti [^][^]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:17:03
in Grecia non esistono AA per come le intendiamo noi e del resto non avrebbero senso, perchè i campeggi costano come le nostre AA: 19 € a notte equipaggio di due adulti e quattro bimbi, con elettricità compresa; ma parliamo di campeggi veramente spartani (anche se in questo caso si stava in Macedonia, non in Laconia[:)][:)]). Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:05:14
Vi racconto il pasto più economico e buono che ci è capitato fino ad ora. Agosto 2008, Leon (Nord della Spagna), ristorante a 100 mt. dalla bellissima Cattedrale, siamo 2 adulti + 2 bimbi, ordiniamo: 2 piatti di agnolotti al pesto (per i bimbi, visto che c'era il menù italiano) 2 piatti di calamari 2 boccadillos (che non sono panini piccoli, ma panini enormi) 2 tortillas espanolas (frittata di patate, tipica della Spagna) 4 coca cole 2 birre grandi 1 litro di acqua naturale 2 gelati Euro 24,50id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Media di acquisto gasolio: Euro 1,25 / Lt. [:D][:D][:D] Povera Italia [:0][:0][:0]

Modificato da homepost il 04/09/2008 alle 20:06:33
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:35:38
Sono daccordo sul fatto che l'Italia sia non cara ma carissima, sia in Spagna che in Francia come in Germania il pleinair è molto meglio. Quest'anno abbiamo mangiato un antipasto, un secondo di carne con patate fritte e un dolce con un boccale di birra per solo 16 euro ed eravamo vicino a st.Tropez. Due anni fa in Spagna a Burgos abbiamo mangiato con solo 8 euro! I campeggi (quasi sempre a forfait x 2 persone) sui 17/18 euro. Supermercati in linea con i nostri tranne la frutta e la verdura, il gasolio meno caro che da noi.Ecco perchè andiamo all'estero: per non essere spennati vivi!! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link