quote:Originally posted by explorer2> Ho letto i post con il prezzo di 38000 euri, ma volevo vedere e fare una statistica anche separando le varie zone, nord, centro e sud...
id="Arial">Se avessi letto tutti i forum che riguardavano hobby van avresti trovato i prezzi...comunque io ho comprato l'hobby van a ottobre 2006 e credimi era molto richiesto..mi sono venduto l'usato e ho pagato 38.000 € con 130 cv,flex pack,finestra supplementare zona letto,porta zanzariera...secondo me oggi si può fare di meglio ma all'epoca x me l'importante era trovarlo...me l'hanno consegnato a meta' marzo e ad oggi con 14.000 km mi sento di dire che lo ricomprerei anche se confermo qualcuno dei difettucci descritti nei forum che lo riguardano....è sicuramente il mezzo + copiato nei modelli 2008 ma a mio parere rimane il piu' bello rapportato al prezzo. Se vuoi alternative:adria compact, burstner travel van570,detletts fortero,laika x series,hymer van, e novità in francia mh city van gruppo pilote 6mt x 2mt di larghezza e hymer exsis i che è stato modificato come avevo detto io al concessionario della mia zona(tolto armadio anteriore sostituito con panchetta ed inserito letto basculante) mi aveva riso in faccia ma adesso....eccotelo. >