CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prezzi VR nuovi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 23/08/2007 alle: 23:12:30
Salve a tutti, non posseggo ancora un VR ma stò cercando dall'inizio dell'estate di comprarne uno nuovo (anche se ero partito dall'idea di uno usato) e la scelta, grazie anche a voi, sembra finita sull' Hobby Van o sul Dethleffs Fortero (che sembra molto simile). Unica perplessità, l'altezza interna (sono alto 1.90...[;)]) che dovrò quindi "testare"[:o)] di persona! Sto leggendo con estremo interesse questo bellisssimo forum e spero presto di fare parte della vostra famiglia di viaggiatori. Nel frattempo catturo tutte le vostre idee, i vostri consigli e le vostre esperienze che sono veramente utilissime. Mi era venuta solo un'idea per aiutare chi, come me, stà naufragando nella giungla dei concessionari: non si potrebbe condividere onestamente i prezzi che i concessionari vi hanno fatto per i vostri mezzi in modo da vedere fino a che punto è possibile trattare?[B)] In pratica aprire un thread con i prezzi reali applicati dai concessionari che, a quanto pare, dal listino riescono a calare senza fatica di un 10% senza "rientri".[:0] Penso sarebbe uno strumento molto utile, sapere il prezzo migliore che si riesce ad avere e magari anche dove (ma forse questo sarebbe veramente troppo).[:I] Un buon viaggio a tutti voi
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 24/08/2007 alle: 13:08:39
56 visite a questo post e nessuno che si degna di rispondere WOW! Anche se fosse una cavolata, ditelo almeno!
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/08/2007 alle: 14:16:45
Hai visto materialmente l'Hobby Van? Te lo chiedo perchè, quando l'ho visto con tutte le buone intenzioni per l'acquisto, ho desistito perchè il fascione superiore della cabina, durante la guida, l'avrei trovato all'altezza degli occhi. Ed io "ero" alto 1.78: ora con la nuova fascia d'età dovrei aver perso qualcosa. Sconti: non tutti i Concessionari praticano lo stesso sconto. Dipende dalla Marca (non tutti i Costruttori praticano lo stesso sconto), dal modello (quelli che si vendono meglio vantano sconti inferiori), dai loro numeri (pezzi venduti dal Concessionario), dagli evetnuali accessori, dalla forma di pagamento (non dirlo prima d'aver contrattato se paghi in contanti o con la finanziaria), dalla eventuale permuta. Diciamo che un 5% di dovrebbe sempre rosicchiarlo; nella migliore delle ipotesi (un pezzo rimasto sul gozzo al Costruttore/Concessionario) si può strappare anche un 15% (rarissimo). Lo so, ne sai quanto ne sapevi prima! Elio
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 24/08/2007 alle: 17:39:56
Sì, lo sò o lo immagino tutto ciò... io intendevo di farci una specie di eurotax del nuovo su strada con prezzi finali realmente applicati! Comunque non ho ancora visto materialmente l'Hobby Van... ho già sentito di questo problema. La prossima settimana andrò a provare meglio il Fortero che ho già visto e proverò se ha lo stesso problema! Qualcuno ha uno di questi due e se sì, quanto li ha pagati?

Modificato da squonk32 il 24/08/2007 alle 18:08:04
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 27/08/2007 alle: 08:25:52
id="Arial">Se avessi letto tutti i forum che riguardavano hobby van avresti trovato i prezzi...comunque io ho comprato l'hobby van a ottobre 2006 e credimi era molto richiesto..mi sono venduto l'usato e ho pagato 38.000 € con 130 cv,flex pack,finestra supplementare zona letto,porta zanzariera...secondo me oggi si può fare di meglio ma all'epoca x me l'importante era trovarlo...me l'hanno consegnato a meta' marzo e ad oggi con 14.000 km mi sento di dire che lo ricomprerei anche se confermo qualcuno dei difettucci descritti nei forum che lo riguardano....è sicuramente il mezzo + copiato nei modelli 2008 ma a mio parere rimane il piu' bello rapportato al prezzo. Se vuoi alternative:adria compact, burstner travel van570,detletts fortero,laika x series,hymer van, e novità in francia mh city van gruppo pilote 6mt x 2mt di larghezza e hymer exsis i che è stato modificato come avevo detto io al concessionario della mia zona(tolto armadio anteriore sostituito con panchetta ed inserito letto basculante) mi aveva riso in faccia ma adesso....eccotelo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 29/08/2007 alle: 18:29:51
quote:Originally posted by explorer2
id="Arial">Se avessi letto tutti i forum che riguardavano hobby van avresti trovato i prezzi...comunque io ho comprato l'hobby van a ottobre 2006 e credimi era molto richiesto..mi sono venduto l'usato e ho pagato 38.000 € con 130 cv,flex pack,finestra supplementare zona letto,porta zanzariera...secondo me oggi si può fare di meglio ma all'epoca x me l'importante era trovarlo...me l'hanno consegnato a meta' marzo e ad oggi con 14.000 km mi sento di dire che lo ricomprerei anche se confermo qualcuno dei difettucci descritti nei forum che lo riguardano....è sicuramente il mezzo + copiato nei modelli 2008 ma a mio parere rimane il piu' bello rapportato al prezzo. Se vuoi alternative:adria compact, burstner travel van570,detletts fortero,laika x series,hymer van, e novità in francia mh city van gruppo pilote 6mt x 2mt di larghezza e hymer exsis i che è stato modificato come avevo detto io al concessionario della mia zona(tolto armadio anteriore sostituito con panchetta ed inserito letto basculante) mi aveva riso in faccia ma adesso....eccotelo. >
> Ho letto i post con il prezzo di 38000 euri, ma volevo vedere e fare una statistica anche separando le varie zone, nord, centro e sud...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link