CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

prezzo rimor katamarano1 nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
barcellona
barcellona
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:52:52
buon giorno a tutti [:)] siamo due giovani camperisti (27 e 31 anni) con un bimbo di 4 anni abbiamo da tre anni un camper del 92 (safaryways barcellona) che abbiamo venduto ieri per passare ad un camper nuovo... abbiamo scelto il katamarano1 su ford 130 cv ora noi avevamo concordato con il concessionario il prezzo dando dentro il ns vecchio camper ma dato che siamo riusciti a venderlo dobbiamo andare domani a ricontrattare il tutto. il conc mi ha anticipato che ci darà il mezzo nuovo (che ci devono consegnare venerdì prossimo!!!! [:D]) per 33.500 euro con antenna tv (quella bianca che non si deve orientare) e l'allarme completo (perimetrale+volumetrico in cabina e in cellula), noi avremmo intenzione di riuscire a "portar via" nel prezzo almeno la veranda ed eventualmente il portabici... che dite è fattibile? 33.500 euro è già un buon prezzo o si può pensare di aggiungere questi optionals? grazie a chi potrà darmi qualche parere o consiglio [:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:05:24
........sei di Roma?........ Piergiorgioid="size4">id="blue">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:36:32
Noi siamo di Roma e l'abbiamo comprato tre anni fa. L'abbiamo pagato 33.000 €, con il portabici per 4 bici, la tendina parasole, l'antenna tv, secondo serbatoio per le acque chiare e la scaletta per accedere al tetto. Mi sembra che il prezzo base fosse di 31.000 €, quindi fai tu i conti. Poi a distanza di tempo al portabici si è rotta la staffa di attacco (non so se si chiama così), l'antenna tv è volata via, e mio marito a momenti si rompe l'osso del collo con la scaletta, che non era stata fissata bene. Per quanto riguarda il mezzo noi ci siamo trovati bene in rapporto alla qualità-prezzo. Abbiamo fatto qualche miglioria, ma per le nostre esigente va più che bene. A quel tempo non conoscevano questo sito o altri camperisti, quindi sinceramente siamo andati un pò ad occhi chiusi. Certamente non consiglio il rivenditore, ma mi sembra che adesso non tratti più questo prodotto. Se vuoi altre notizie scrivimi anche in privato. Ciao Lory
barcellona
barcellona
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:18:33
no, io sono della provincia di Vercelli e il camper l'ho comprato a Vercelli mi è stato detto che di listino costa sui 34.500 + 650 euro l'antifurto e un 300 euro l'antenna e quindi 33.500 dovrebbe essere scontato chiedevo appunto a voi perchè ogni trattativa era stata fatta dando dentro il ns vecchio camper e sapete come sono i conc quando si devono prendere un usato sul groppone x di più euro 1 e con un'infiltrazione in una parete, era davvero difficile spillare qualcosa in più ma ora le carte in tavola sono cambiate e possiamo contrattare un pochino di più
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:21:19
Almeno il tendalino ce lo deve aggiungere...e che caspita!!![;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:28:29
qui su col a quel prezzo c'è un caro amico che ne vende uno uguale di pochi mesi e pieno di optional km 4000 [:D]id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:31:35
ecco l'annuncio si perchè sicuramente sara' cosi!!! Buonasera a tutti, la domanda non è provocatoria ma siccome mi vedo costretto a vendere il camper, un Rimor Katamarano 5 140 Hp di maggio scorso, 2007, causa separazione coniugale, volevo chiedere avendolo pagato con accessori quali antenna tv, tendalino, luce esterna, antifurto, 42000 euro e avendo aggiunto delle piccole migliorie, piu' lasciando eventuali accessori, volevo appunto sapere a quanto potrei provare a venderlo. Un abbraccio Andrea RMid="size4">id="blue">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:41:05
@franchi: però non hai avuto fortuna con gli optionals montati! Speriamo di essere più fortunati, anche perchè il ns vecchiotto appena venduto data l’età ogni volta che andavamo via si studiava qualche grana per farci tribulare un po’, sarebbe il colmo se ora anche il camper nuovo lo facesse!! [}:)] @cherlie77: io punto a questo, insomma piangono sempre miseria ma che cavolo almeno la veranda (e spererei anche il portabici, ma non ci conto), mi sembra doveroso!!! [;)] @ettorino: ormai non posso più guardare l’usato (avevo visto quell’annuncio), il camper nuovo ci arriva venerdì prossimo ci han già dato le targhe x l’assicurazione [:D]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:52:36
ah dimenticavo nei 33.500 euro è compreso il clima pack (1440 euro)
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:24:20
34.000 per kata 1 su ford 140 cv 6 marce, pack clima, turbovent, tendalino fiamma 450, doppio serbatoio chiare, pannello solare 80 w, doppi rivestimenti dinette originali Rimor, zanzariera porta (non controporta), 5 prese aggiuntive (da 12v e da 220) e 2 faretti nei letti a castello, oscuranti per cabina e cunei. Il tutto dalla mitica Simona di OVERLAND a Rosignano Marittimo (LI). jacolore id="Comic Sans MS"> id="navy">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 14:47:08
@jacolore: bè ti ha fatto un ottimo trattamento... cmq ieri siamo stati + di due ore a cercar di contrattare qualcosa... avendo già di fatto ordinato il camper da loro (erano nel caso di dar dentro il vecchio quelli che ci davano di più x il ns vecchio mezzo, alcuni nemmeno lo ritiravano) avevano cmq loro il coltello dalla parte del manico... il discorso esatto è stato questo: 33.950,00 di listino + 1440 clima pack + 650 allarme + 360 antenna TV per un totale di euro 36.400,00 scontato Euro 33.500,00 alla fine non siamo riusciti ad ottenere nulla (abbiamo parlato per un sacco di tempo non ci rimaneva altro che pingere!) sinceramente ci sono rimasta davvero male xchè stiamo parlando di un grosso concessionario con ben due grosse sedi in piemonte cmq ci hanno visto ora e non so se ci vedranno ancora x i futuri accessori, non mi è proprio piaciuto il tratamento ricevuto [:(!] inoltre il 140 cv non ce l'avevano proprio tant'è che noi pensavamo non fosse ancora disponibile! e poi c'è il discorso delle "corna" grige sulla mansarda, il nostro penso non le abbia... deve essere per forza un modello 2008 perchè quelli del 2007 non avevano le scritte e gli interni arancioni (o mi sbaglio?), forse le ha solo il 140 cv? il 110 e il 130 no? non me ne frega niente a livello estetico mi dispiacerebbe ulteriormente che mi avessero venduto un "fondo di magazzino"
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:37:28
Allora, vediamo di vedere se riesco a chiarirti le idee: non propongono il 140 cv perchè vogliono smerciare i 130; le corna ce li hanno solo i mezzi 2008 effettivi, ma non so dirti se solo il 140 o anche gli altri; gli interni arancioni invece sono su tutti i kata 2007/08. Tu pensa che io ho scoperto Simona della Overland perchè è stata l'unica che mi ha risposto l'anno scorso ad una mia richiesta di preventivo mandata a tutti i concessionari rimor della toscana e del lazio [V]. Non solo ci ha trattato benissimo, ma ci ha fatto anche avere un finanziamento con un punto in meno di TAEG, sfruttando una promozione fiera. Non solo: avevamo concordato la consegna per febbraio, ma proprio per la meccanica nuova, ha slittato di un pò... ebbene mi hanno offerto GRATUITAMENTE a noleggio un kata 1 NUOVO, con un'altra meccanica, per poter fare le vacanze di Pasqua ! Penso che le resterò eternamente fedele. Anch'io ho due bimbi di 9 anni e 7 e 1/2 e trovo che il camper sia il regalo più bello per un bambino Buoni km jacolore PS Passate poi al thread "Rimor Katamarano 8" su Cellula. Lì troverai tutti katamaristi. id="Comic Sans MS"> id="navy">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:22:01
ho visto il post sio katamaranisti [;)] aspetto di vedere il mio nuovo camper parcheggiato il cortile e poi mi aggrego [:D] ho mandato un'email alla rimor per chiarirmi questo dubbio 2007/2008, colore interni e fascioni grigi... vediamo se mi rispondono è vero x i bimbi il camper è una cosa bella, io sono figlia di camperisti e andare in camper ci è sempre piaciuto (salvo in età adolescenziale che non volevamo mai andar via nei week end!!) pensa che mio figlio si è messo a piangere quando nn ha + trovato il vecchio camper in cortile (lui li voleva tenere tutti e due[8)]), ma credo che sarà felice quando vedrà quello nuovo!! grazie 1000 [:D]
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:35:44
Allora vi aspettiamo di là... anche perchè non ci sono tante donne sul forum [;)], uniamoci e facciamo vedere chi siamo ! jacolore PS vedrai che tuo figlio non rimpiangerà il vecchi camper appena metterà piede sul kat !id="Comic Sans MS">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link