quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2012 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due righe e mezzo e una 'cartolina' hai detto tutto... e lo hai detto bene. Tanti affettuosi Auguri anche a te 'Matita' e alla tua famiglia. Buon Natale e Buon Anno. p.s. Cut club[:D][:D]... ma come ti verranno certe idee[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2012 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono davvero contento di averti incontrato e conosciuto [^][^][^], ha ragione Decimo Massimo, sintetico efficace e gentile Buon Natale anche a te e a tutti quelli che dici tu[;)][;)][;)]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2012 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio parte di quelli che spero di incontrarci in futuro, tantissimi auguri per un felice Natale ed un nuovo anno colmo di allegria. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2012 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/12/2012 09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e Clara in ottima compagnia!? Ma hai visto con chi stai bevendo? E, soprattutto, hai visto chi sta arrivando al Cut Club? Se questa per te è 'ottima compagnia' ho paura a chiederti con chi passi gli altri 364 giorni dell'anno[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2012 13:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona compagnia? Ma se sono in mezzo ad un branco di finocchi, porelle manco per Natale gli tocca[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti anche da parte mia, vi auguro un sereno Natale ed uno splendido AN
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/12/2012 13:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... non ci sono dentro la vignetta[:(][:(][:(]" Meglio così Grinza... credimi. Se non credi a me credi a Babbo Natale che, come puoi vedere nella vignetta, se ne sta andando[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/12/2012 13:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ANtOnio, la vignetta era in elaborazione già da molto tempo e non poteva certo contenere tutti gli abitanti di Vignettopoli[:I] Ho dovuto, necessariamente, fare una scelta che non poteva che ricadere sulle mie vittime della prima ora... gli auguri, invece, sono proprio per tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/12/2012 14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRanquillo, nessun problema era giusto per caxxeggiare, poi son contento di non essere tra i "verdurai"[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2012 13:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici questo perchè non sai quello che succede la dentro dopo la decima bottiglia...[:D][:D]