quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 19/12/2012 16:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se non troverai gli accapatoi, nessun problema, saranno "i diversi" a trovare te![^] Consiglio da amico: statte accorto[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/12/2012 16:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che sono....tutto ( 110 kg!)..Desiderio ! ...vedi un pò... ciao [:X][:X] ...e non mi sono sbagliato! Desiderio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2012 16:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si vabbè ...troppo tardi...ma non importa [:D][:D][:D] io capodanno lo passo con la pagina centrale di 'pleiboi'[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/12/2012 19:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...anche l'ultimo dell'anno starai insieme a Palmina?[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/12/2012 19:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esattamente. ...la modella si chiama Palmina Rodriguez. .[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 11:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) DIVINO SCUSAMI LO SO, DISSENTERAIid="size2">id="red"> >> Seeeeeee mo me manca solo la dissenteria[}:)][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/12/2012 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mitraglietta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 11:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... siccome io e il DIVINO... " Mi ricordate Salvador Dalì e Amanda Lear... chi è l'uno e chi l'altra? Uhauhauhauhauhauhauhaua e poi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e anche uhauhauhauhauhauhau[:D]uhauha[:D][:D]uhauha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 11:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a desiderare 'un intervento' dalla classe dirigenziale... non sempre vanno nella direzione auspicata[:D][:D]... e tu, in particolare, hai avuto ampie dimostrazioni in tal senso[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/12/2012 11:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino per aver ridato una spinta dignitosa alla deriva che stava prendendo questo 3d[;)]... e che Babbo Natale possa iniziare il giro da casa tua[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mainchia![:0]...e scusate il francesismo[:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/12/2012 13:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> declino ogni responsabilità[}:)][}:)] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara Pardonnez-moi, mais je ne vois pas le sens de ce que vous avez écrit ... tu veux dire par de finale maillot?
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2012 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Forse ho capito! Questo perché manca una storia e video con le disgrazie nella sua maglia finale" Boh me l'ha detto l'amico gugol ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.