CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prima dormita in camper ma dove , da Pesaro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:26:30
Ciao a tutti , ho il mio primo camper da una settimana e vorrei uscire il primo week-end , ma e' il colmo , non so proprio dove andare !!! Sono di Pesaro e fino ad oggi per diversi anni ho viaggiato con quello di mio padre . Vorrei fare un giretto ma non ho proprio idea , mia moglie non vorrebbe andare tanto lontano , mi date qualche idea ? Ciao.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:29:49
quote:Originally posted by Katygia
Ciao a tutti , ho il mio primo camper da una settimana e vorrei uscire il primo week-end , ma e' il colmo , non so proprio dove andare !!! Sono di Pesaro e fino ad oggi per diversi anni ho viaggiato con quello di mio padre . Vorrei fare un giretto ma non ho proprio idea , mia moglie non vorrebbe andare tanto lontano , mi date qualche idea ? Ciao. >
>vai su gruppi o compagni o italia ci sono molte iniziative scegli quella che ti piace di piu'con i personaggi che ti attirano e vai!!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:35:55
Ciao a tutti , ho il mio primo camper da una settimana e vorrei uscire il primo week-end , ma e' il colmo , non so proprio dove andare !!! Sono di Pesaro e fino ad oggi per diversi anni ho viaggiato con quello di mio padre . Vorrei fare un giretto ma non ho proprio idea , mia moglie non vorrebbe andare tanto lontano , mi date qualche idea ? Ciao. >
> Mare/montagna/lago/fiume/cita'/paese........come vedi le soluzioni sono molteplici[;)] Suvvia, qualche dettaglio in piu' e l'aiuto arrivera' di certo[:)]. Con il mezzo proprio e' tutt'altra musica vero[^]!?! Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:44:34
Cesenatico Frasassi Gubbio

Modificato da bigt il 01/10/2008 alle 09:45:07
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:09:57
se vieni sotto gruppi in "gemellaggio Marche-Umbri" trovi in mini raduno all'abbadia di Fiastra, sei il benvenuto....se invece vuoi farti un giro in solitaria, beh...da pesaro puoi salire nella parte bassa dell'emilia romagna, santa sofia oppure, verucchio, a torriana...di paesi graziosi ce ne sono tanti, oppure i dintorni di ancona nelle marche, oppure in umbria lago trasimeno, gubbio, bevagna...per ora non mi viene in mente altro, ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:24:47
Scusa, ma il camper che l' hai comperato a fare ?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:17:51
Vaia Norcia e da li sali a Castelluccio dove puoi pernottare nella piccola piazza nel paese, bombola gas piena e stufa funzionante però....sei a 1200-mt di quota, questo se ti piacciono i luoghi poco affollati...ovviamente!!!!![:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:46:47
Un camper dovrebbe essere il mezzo, non il fine. Solo a me sembra strana sta domanda?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:58:13
Se ti interessa a Pergola c'è la fiera del tartufo le prime 3 domeniche di ottobre. Ciao Giovanna
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:21:14
Grazie a tutti per i consigli , ancora devo rendermi conto che ho il camper mio e non sono abituato ad uscite durante tutto l'anno , fino ad oggi le uscite (con quello di mio padre) erano estive ed in montagna . Sicuramente sapremo organizzarci e prendere l'abitudine dipartire senza troppi problemi[:D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:19:20
Tanto per chiudere questo post , prima dormita fatta in stazione di servizio autostradale a Verona , siamo andati al Parco natura viva Ciao.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/10/2008 alle: 07:28:14
Benvenuti tra i camperisti! ho visto soltanto ora il vostro messaggio. Mi piacerebbe sapere dove avete fatto la prima uscita. Abito anch'io in provincia di Pesaro e per motivi familiari in questi ultimi tempi non mi posso allontanare troppo. Fra poche ore partirò per l'Abruzzo che ancora non conosco bene ,ma sono un'esperta di Toscana e Umbria. Ti mando alcuni nomi di paesi da visitare nelle vostre prossime uscite Montone, Corciano, Montefalco, Pienza San Quirico d'Orcia Bagno Vignoni Montepulciano Vallo di Nera Labro Spello Assisi Montalcino San Gimignano Radda in Chianti Castellina in Chianti Poppi Monteriggioni Abbazia di monte Oliveto Maggiore Tutti questi posti non sono molto lontani ,più vicino c'è la Carpegna, il monte Petrano e poi vai sul sito della rivista Pleinair e lì troverai tante altre indicazioni. Buon camper a te a a tua moglie. Elisabetta
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:00:13
quote:Originally posted by navarre
Un camper dovrebbe essere il mezzo, non il fine. Solo a me sembra strana sta domanda? >
> Quoto in pieno e ... con l'aggravante di essere figlio di camperista!!! Mi sa di presa per i fondelli
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:47:23
Tanto per chiudere questo post , prima dormita fatta in stazione di servizio autostradale a Verona id="red"> , siamo andati al Parco natura viva Ciao. >
> Come inizio non c'è male[:D][:D][:o)][;)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:21:02
Grazie per i continui consigli , piano piano cominciamo a muoverci , e' vero che sono figlio di camperisti ma purtroppo quando dovevo uscire con il camper di mio padre avevo parecchio tempo per pianificare [:(!] Ora che ce l'ho a portata di mano e vorrei uscirci spesso non sono sempre cosi' pronto con le mete . Comunque grazie ancora per i consigli , ne terro' conto . Per esempio il prossimo week andiamo all'Eurochocolate , ho letto pensieri positivi e negativi , per noi e' comunque la prima volta a Perugia.[:)] Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link