quote:Originally posted by Katygia>vai su gruppi o compagni o italia ci sono molte iniziative scegli quella che ti piace di piu'con i personaggi che ti attirano e vai!!
Ciao a tutti , ho il mio primo camper da una settimana e vorrei uscire il primo week-end , ma e' il colmo , non so proprio dove andare !!! Sono di Pesaro e fino ad oggi per diversi anni ho viaggiato con quello di mio padre . Vorrei fare un giretto ma non ho proprio idea , mia moglie non vorrebbe andare tanto lontano , mi date qualche idea ? Ciao. >
quote:Originally posted by Katygia> Mare/montagna/lago/fiume/cita'/paese........come vedi le soluzioni sono molteplici[;)] Suvvia, qualche dettaglio in piu' e l'aiuto arrivera' di certo[:)]. Con il mezzo proprio e' tutt'altra musica vero[^]!?! Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao a tutti , ho il mio primo camper da una settimana e vorrei uscire il primo week-end , ma e' il colmo , non so proprio dove andare !!! Sono di Pesaro e fino ad oggi per diversi anni ho viaggiato con quello di mio padre . Vorrei fare un giretto ma non ho proprio idea , mia moglie non vorrebbe andare tanto lontano , mi date qualche idea ? Ciao. >
quote:Originally posted by navarre> Quoto in pieno e ... con l'aggravante di essere figlio di camperista!!! Mi sa di presa per i fondelli
Un camper dovrebbe essere il mezzo, non il fine. Solo a me sembra strana sta domanda? >
quote:Originally posted by Katygia> Come inizio non c'è male[:D][:D][:o)][;)]
Tanto per chiudere questo post , prima dormita fatta in stazione di servizio autostradale a Verona id="red"> , siamo andati al Parco natura viva Ciao. >