CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prima uscita in febbraio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:34:43
Non ti devi spaventare, ma se sei in compagnia è meglio ovviamente. Come ha detto qualcuno cerca di scegliere posti tipo campeggi o AA dove ci sono altri camperisti...in caso di guai, che ovviamente NON AVRAI (tocca tutto ciò che ti capita a tiro), qualche buon samaritano lo trovi e facendo quattro chiacchiere impari qualcosa. PS: curiosità...che mezzo hai preso? Ciao!
18
omoragno
omoragno
26/09/2007 47
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:35:13
quote:Originally posted by Albertoy
Non ti devi spaventare, ma se sei in compagnia è meglio ovviamente. Come ha detto qualcuno cerca di scegliere posti tipo campeggi o AA dove ci sono altri camperisti...in caso di guai, che ovviamente NON AVRAI (tocca tutto ciò che ti capita a tiro), qualche buon samaritano lo trovi e facendo quattro chiacchiere impari qualcosa. PS: curiosità...che mezzo hai preso? Ciao! >
> Curiosità soddisfatta, ho preso un laika kreos 3000 motorizzato iveco3.0 con cambio automatico adattato per la mia disabilità.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:37:40
In teoria allora non dovresti avere molti problemi di "ghiaccio" e di freddo con un mezzo del genere...dovrebbe avere anche le valvole degli scarichi riscaldate. Fai il pieno di gas e di energia e divertiti! Buoni KM!!!
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:40:54
Ciao Albertoy come mezzo non ho ancora deciso quale noleggiare, le tre concessionarie vicino al paese dove abito hanno a noleggio i camper hanno, una solo rimor ( superbrig unico su ford )l'altra hanno giottiline, mobilvetta, challenger. L'ultima ha caravaninternacional e Kentuky. Cambia solo il prezzo all'incirca dai 20-30 €. Come prima volta e dato il mio mega entusiasmo va bene anche un fiat 238!![:)][:)] Tu che dici?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:31:21
quote:Originally posted by arduino
Ciao Albertoy come mezzo non ho ancora deciso quale noleggiare, le tre concessionarie vicino al paese dove abito hanno a noleggio i camper hanno, una solo rimor ( superbrig unico su ford )l'altra hanno giottiline, mobilvetta, challenger. L'ultima ha caravaninternacional e Kentuky. Cambia solo il prezzo all'incirca dai 20-30 €. Come prima volta e dato il mio mega entusiasmo va bene anche un fiat 238!![:)][:)] Tu che dici? >
> Io direi che ti conviene muoverti su mezzi che potrebbero interessarti per l'acquisto, quindi vai su una fascia di prezzo e su piantine che ti interessano, così le provi prima di comprare. Poi dipende non solo dalle marche ma anche dalla "fascia" del mezzo. Ad esempio Rimor parte dai Katamarano, poi Europeo ed infine Super Brig (Sailer nei semintegrali), partendo da 31.900 (Katamarano 1) e arrivando a 58.370 (Super Brig 747 TC su Mercedes) di listino. Kentucky altro non è che la fascia ancora più alta di Rimor. Giottiline ha meno fasce, è tutta abbastanza "TOP". Mobilvetta parte da una fascia medio/alta per arrivare anche lei a mezzi TOP, mentre CI e Challenger hanno solo qualche mezzo di fascia alta, per il resto si va dalla bassa alla medio/alta. Su una fascia media e mezzi abbastanza validi direi Challenger "Mageo +", come rapporto qualità/prezzo non dovrebbero essere male. Ovviamente sono miei pareri e come fasce intendo fasce di prezzo oltre che di "livello" della cellula, che è molto personale. Ciao!
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:32:10
Ciao Albertoy, sono appena tornato dal lavoro[:p]e sono qui a ringraziarti per i tuoi preziosi consigli....non è per caso che lavori in un concessionario di camper..?? Penso di appoggiarmi al conc. che vende i Rimor, nella fattispecie il Superbrig (anche perchè è quello più a buon mercato come nolo), però l'importante è iniziare con il piede giusto, il resto verrà da se.grazie e alla prossima!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:17:15
quote:Originally posted by arduino
Ciao Albertoy, sono appena tornato dal lavoro[:p]e sono qui a ringraziarti per i tuoi preziosi consigli....non è per caso che lavori in un concessionario di camper..?? Penso di appoggiarmi al conc. che vende i Rimor, nella fattispecie il Superbrig (anche perchè è quello più a buon mercato come nolo), però l'importante è iniziare con il piede giusto, il resto verrà da se.grazie e alla prossima! >
> NO NO! Mi piacerebbe perché unirei passione e lavoro... Sono solo appassionato e come faccio di solito quando mi appassiono...non faccio altro che informarmi, leggere, chiedere alla gente che incontro in giro ed agli amici, etc. etc. I prezzi che ti ho messo li semplicemente presi dalla Guida Mercato di Plein Air (di solito, a seconda della fascia del mezzo, si possono ottenere sconti nell'ordine del 10% senza permuta). Cerca di scegliere almeno una piantina che è simile a quello che vorresti comprare un domani, almeno la provi. Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link