quote:Originally posted by monicasloop> Grazie Monica sei molto gentile a rispondere a tutti noi forumendoli agostiano. Ti auguro un buon viaggio. ps Hai/avete ragione, qualche tratto diretto e un po' tirato ci vuole altrimenti non arrivate al Po! Noi coi figli piccoli (anni fa) approfittavamo della sera per i trasferimenti, loro si impiombavano e io e mia moglie ci godevamo il tragitto e il silenzio. Ad ogni modo - per ora non avete nessun vincolo oltre quelli che vi ponete da soli - Nuovamente buon viaggio e buona serata. Maurizio
Ciao wwwexalto.it [:)] IL VIAGGIO E' LA META. Hai ragione... Noi abbiamo così tanta voglia di vedere il mare che pensavamo solo ad arrivare!!! Ci siamo annotati delle tappe intermendie interessanti tipo Recanati, ma pensavamo di andare almeno un pò più avanti prima di raggiungere la prima tappa. Tipo fare almeno 8 ore di viaggio prima di fare la prima sosta. Non so. Come dici tu bisogna vedere al momento com'è la situazione generale e quello che si ha voglia di fare. Vedremo... Grazie della tua risposta [;)] Monica >
quote:Originally posted by monicasloop> Torniamo alla domanda iniziale. Guarda, l'unico vero problema per te può essere quello che è stato citato prima. Lo spazio stretto. O sei un tipo che vuole comfort, allora maledirai la vacanza o sei un tipo che si adatta e la benedirai. Non devi essere insofferente verso l'altra metà. Se ti piace stare ina mbiente lindo, starai sempre conl a scopa in mano. Il camper è piccolo e il calpestio per mattonella è molto intenso... I posti dove andrai sono molto belli, ma occhio che i Leccesi adorano le loro coste e la folla ci sarà, soprattutto il fine settimana. I consigli che trovi nelle varie risposte sono tutti frutto di indiscutibile esperienza che pian pianino, se continuerai, farai anche tu. Ma il carattere e le tue inclinazioni sono quelle che faranno della tua vacanza una bella esperienza o meno. La scelta del camper è piuttosto radicale, ma guarda il lato più bello...Sempre all'aria aperta e dove ti pare. Pensa alla noia di stare sempre nello stesso posto per tre week!!! Ti consiglio anche La marina di Ostuni e Torre Canne, un po' prima del Salento.
Ciao a tutti, sono camperista da pochi mesi e, finalmente, tra pochi giorni farò la mia prima vacanza in camper... In puglia, Salento!!! Mare e relax. Obiettivo sopratutto riposo e contatto con la natura! Sono molto emozionata, non ho molta esperienza, spero tanto di trovarmi bene... Volevo sapere da chi ha più esperienza se una vacanza in camper può essere effettivamente riposante oppure è molto impegnativa. Grazie a tutti e buoni kilometri!!! Monica >
quote:Originally posted by wwwexalto>
[quote]Originally posted by monicasloop
Ciao wwwexalto.it [:)] Grazie a te Maurizio!!! Figurati. Farò tesoro dei tuoi consigli! A risentirci presto! Buona serata, Monica Grazie Monica sei molto gentile a rispondere a tutti noi forumendoli agostiano. Ti auguro un buon viaggio. ps Hai/avete ragione, qualche tratto diretto e un po' tirato ci vuole altrimenti non arrivate al Po! Noi coi figli piccoli (anni fa) approfittavamo della sera per i trasferimenti, loro si impiombavano e io e mia moglie ci godevamo il tragitto e il silenzio. Ad ogni modo - per ora non avete nessun vincolo oltre quelli che vi ponete da soli - Nuovamente buon viaggio e buona serata. Maurizio >