boia deh!!! m'è riuscito inserì le foto....ganzo...però un sono in sequenza...una cosa alla volta eh!
ciao attutti
massimo
quote:Originally posted by sabbiadimare>Ciao giraffa,se non muoio congelata quando torno puo' darsi che qualche dritta te la do' io.Ti faro' sapere un bacio e Buon 2008.....
cioa, a noi arriverà verso febraio...aspetto le risposte degli esperti che interessa pure a me [8D] auguri! >
quote:Originally posted by settembre2000>Chiedo scusa la risposta era per sabbiadimare.... per Giraffa:grazie avevo gia' sbirciato nel forum e trovato il tuo capolavoro, ma mio marito non riuscira' a farlo in questi giorni perche' lavora quindi lo teniamo presente per dopo la vacanza.Comunque mi hai tranquillizzato dicendomi che posso tenere la stufa accesa anche se al minimo.Ma una bombola del gas basta per 2 giorni?
quote:Originally posted by sabbiadimare>Ciao giraffa,se non muoio congelata quando torno puo' darsi che qualche dritta te la do' io.Ti faro' sapere un bacio e Buon 2008.....
cioa, a noi arriverà verso febraio...aspetto le risposte degli esperti che interessa pure a me [8D] auguri! >
>