quote:Originally posted by Fante> nel pavese ne hai due. vai verso il piemonte ciao Roberto
Buon giorno,mi associo al probblema,vorrei affrontare il primo accquisto(il sogno di una vita).Naturalmente usato,potete consiliarmi qualche buon concessionario?Abito nel Pavese, spero di diventare al piu presto un vostro collega e dar libero sfogo alla mia anima intinerante >
quote:Originally posted by Pivello> il 1900 non e' un mulo , e' un motore tranquillo che puo' risultare anche brillante ma solo su mezzi piccoli e leggeri. per qualcosa d' impegnativo , oltre i 6 metri e vicino ai 35 quintali e' un po' tiratello. potrei quindi dire che non e' il motore giusto per un camper ma puo' bastare. e' in genere la scelta dei camperisti in erba. viaggiare a 110 te lo scordi , e' piu' corretto 90 - 100 (non che faccia sta differenza , io viaggio a 100 con il 2800). ciao Roberto
Grazie per il Vs interessamento. Ho visto su alcuni siti dei modelli 2800jtd anhe non recenti a cifre,credo un po' altine,visto l'eta'..e ho letto sul forum, dei commenti sul "mulo" 1900cc. anche positivi e "simpatici". Nel '05 e nel '06 abbiamo visitato la Normandia e Bretagna con la macchina e la velocita' max era di 130kmh nel tragitto autostradale. Sono un tipo turistico..non ho una guida esasperata e nemmeno fretta. cosi' se un Ducato 1900 lo tengo a, diciamo 105-110kmh,sarebbe giusto o sarebbe come frustare un asinello? [:)] >