http://www.subito.it/li?q=&...
credo che per 2 sia grandino, ma ognuno decide per se.ciao.(ovviamente è il mio![:)])quote:Originally posted by pendola> Scusa la mia ignoranza in materia, ma se faccio un finanziamento decennale e dopo un paio di anni decido di venderlo, devo versare il saldo? solo gli interessi? scusa ma non avendo (per fortuna) mai fatto finanziamenti non so come funziona
Ho acquistato il mio primo camper da un mese, anch'io ho valutato diversi usati ma come giustamente dicevi spendere certe cifre per un mezzo usato non mi andava. Ho scielto un mezzo nuovo di fascia ?? credo media e con parecchi accessori, sono poi quelli che fanno un camper comodo per le propie esigenze. Un consiglio, fai qualche sacrificio ma compralo nuovo e che sia di tuo piacimento, se ti accontenti rischi, come 2 miei amici, dopo un anno lo hanno cambiato con una svalutazione del mezzo di circa il 20%. Se non hai reso spunti prezzi ottimi, specialmente in questo periodo. Danilo >
quote:Originally posted by convoy>
Ciao a tutti, anche io e mia moglie come Matteo, stiamo cercando da mesi il primo acquisto (una vera giungla!). Finalmente abbiamo trovato un semintegrale che fà al ns caso solo che il prezzo mi sembra un pò sospetto! LAIKA KREOS 3010 del 2004 a 12,000 euro). Qualcuno può dirci se il prezzo è in linea e se questo rivenditore è affidabile "DOODALLS LENTHER-ROMA" (la società sembra sia Inglese). Grazie Corrado >