CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

primo acquisto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
17
gaucho
gaucho
14/03/2006 6
Inserito il 14/03/2006 alle: 14:14:37
Dopo aver noleggiato un camper Elnagh Marlin 65g (2800Jtd)per una breve vacanza mi sono deciso all'acquisto di un camper usato. Ho la possibilità di scegliere allo stesso prezzo tra un Miller New jersej del 2004(2800Jtd)km 31.000, con veranda autoradio e portabici, e un Marlin 65g del 2003(2800Jtd)km 26.000,molto + accessoriato (pannelli solari, doppio gavone acqua, turbovent, scaldatore, rilevatore gas, gavone portapacchi, portabici tv 14 pollici + dvd, autoradio. Chi mi da un consiglio?
17
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 14/03/2006 alle: 14:27:55
bisogna vederre quanto li fan pagare,,perche non è che ti stanno dando una grande scelta, sono 2 mezzi abbastanza economici,, e dai km che hanno non sono nemmeno pochi.. cmnq gira molto prima 'acquisttarne uno,, fiidati... ma quanti siete in famiiglia e di dove siete?? ciao massimo
17
gaucho
gaucho
14/03/2006 6
Inserito il 14/03/2006 alle: 14:48:38
quote:Originally posted by zeus1
bisogna vederre quanto li fan pagare,,perche non è che ti stanno dando una grande scelta, sono 2 mezzi abbastanza economici,, e dai km che hanno non sono nemmeno pochi.. cmnq gira molto prima 'acquisttarne uno,, fiidati... ma quanti siete in famiiglia e di dove siete?? ciao massimo >
> Siamo in 4 (ho due bambine)e con il Marlin 65g mi ero trovato bene ma ho letto una serie di critiche sull'impianto di riscaldamento. Del Miller ho sentito solo commenti molto positivi. Per entrambi mi chiedono 30.000 euro (trattabili). Cosa ne dici ?
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 17:05:12
30000?[}:)][}:)][}:)] troppi! non li comprare,ne 1 ne l'altro. caspita li compri nuovi al quel prezzo! o quasi....
17
gaucho
gaucho
14/03/2006 6
Inserito il 15/03/2006 alle: 09:20:47
Grazie, però guardandomi in giro non è che vedo grandi offerte sull'usato. Per fortuna ho tutto il tempo per rifletterci e posso aspettare occasioni migliori. I consigli dei più appassionati ed esperti sono sempre preziosi, come nel tuo caso. Grazie ancora.
18
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 16/03/2006 alle: 18:11:10
[xx(]id="Comic Sans MS">id="red">[:)]Per quanto riguarda la marca dei 2 mezzi,ti saprei dire ben poco,credo di non averne neanche mai visti in giro...Comunque non credo,come ti ha detto un amico sul forum che con quel prezzo lo trovi nuovo....Forse qualche marca meno conosciuta...Oggi con 31 mila Euro non credo che ci siano tanti mezzi nuovi...Ti dico,io ho venduto il mio RIMOR S.B 678 anno 2003 17.000km,diversi optional(che non ti sto ad elencare,senno scrivo fino a domani...)mi e' stato valutato dal concessionario 36.500€.Adesso ho acquistato il nuovo RIMOR S.B 677TC,anche li facendoci mettere diversi optional,ma il prezzo e' molto superiore ai 31.ooo€.[xx(]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/03/2006 alle: 00:01:26
quote:Originally posted by guerrieri
30000?[}:)][}:)][}:)] troppi! non li comprare,ne 1 ne l'altro. caspita li compri nuovi al quel prezzo! o quasi.... >
> Non scherziamo..Dal listino di AC di Gennaio 2006: Elnagh Marlin 65g su Ducato 2.8 jtd (127cv.) 38.656€ (su Ducato 2.8 jtd 146 cv. +1.476 €) Miller New Jersey su Ducato 2.8 jtd (127 cv.) 38.826 € (non c'è in listino la versione con il 146 cv.) Con 30.000€ compri alcuni modelli come il Rimor Katamarano, l'Elnagh Clipper 20, il Roller Team Autoroller 3 e pochi altri. A voi le conclusioni... Saluti. Marco (FI).
20
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 18/03/2006 alle: 08:18:04
bè, proprio ieri hi rinnovato l'assicurazione e ho dovuto rivalutare l'ncendio e furto: il mio mclouis 461 su ducato 15 del luglio '04 l'ho pagato 36000€ più 4000€ di accessori. ieri è stato valutato, in base al libro di riferimento dei concessionari 28000€ -8000€ in due anni[V]anche se mi hanno detto che da adesso in poi dovrebbe perdere solo un 300€ all'anno. con trentamila forse nuovo fai fatica, ma un buon usato dovresti trovarlo. quando ho preso il mio mi hanno sconsigliato il miller, e anche il marlin, che ero andato a vedere, ha dimostrato di essere soggetto a problemi diallestimento. ciao Valerio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.