quote:Originally posted by PiccolaSmart> Ciao e benvenuta nel sito! Non sono ancora un esperto ( perchè mi deve ancora arrivare il camper [:(] ) Ma ti consiglio vivamente il rimor europeo 5. Ma lo compri nuovo vero?? Pista Veloce!
[:D][:D][:D]ciao a tutti sono nuova.. sono qua x chiedere consiglio su 2 camper...cosa mi consigliereste tra un Mc louis steel 425g e un rimor europeo 5??[:)] sono ben accetti consigli!!grazie[:D] >
quote:Originally posted by fran65> ciao francesca,tra tutti quelli che abbiamo visto...ci e piaiuto molto..sicuramente il tandy e molto bello,anche per il frigo piu grande..e noi come piantina siamo orientati sul letto matrimoniale in fondo.[:)]cosi da poter sfruttare il garage!!
Ciao, sono Francesca, noi abbiamo un Mclouis del 2002 e ci siamo trovati benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, a quel tempo a parità di prezzo la Mc Louis offriva molto di più. Abbiamo fatto anche vacanze invernali sulla neve a - 15 e nessun problema (sempre con alcune accortezze). Ora che vorremmo cambiare camper per avere spazio in più ed alcune migliorie, tipo frigo grande e cuccette trasversali in coda, per avere un gavone più capiente, siamo sempre orientati sul McLouis Tandy 640. Purtroppo non avendo esperienza del rimor europeo la mia opinione è di parte. Ciao, e buon acquisto! >
quote:Originally posted by PiccolaSmart> Nuovi?By Mezza
[:D][:D][:D]ciao a tutti sono nuova.. sono qua x chiedere consiglio su 2 camper...cosa mi consigliereste tra un Mc louis steel 425g e un rimor europeo 5??[:)] sono ben accetti consigli!!grazie[:D] >
quote:Originally posted by PiccolaSmart> Ciao, scusa se rispondo solo ora, cmq io sarei orientato su un elnagh duke speriamo bene
ciao,anchio non sono molto esperta(prima esperienza)[:)] speriamo che vada bene...grazie x il consiglio,cmq lo prenderemo nuovo[;)]e tu su quale ti sei orientato?? >