CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

primo viaggio in panne..tutto ok grazie a COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
liuba
liuba
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 15:37:51
eh già dopo un anno e mezzo di viaggi il mio camperino del 78 mi ha lasciato a piedi. parto ven sera da Macerata per andare a Roma a vedere "le cirque du soleil". arrivo sabato primo pomeriggio dopo sosta (per la notte)e visita a Spoleto e a 2 km circa dal circo, sulla Colombo, mi fermo al semaforo e e brum....cavo frizione rotto!! riparto in prima e mi faccio 2 km a 20 fino ad un parcheggio di fronte al circo(immaginate i romani dietro ihihih) un pò nel panico cerco aiuto presso i benzinai ecc.. ma ovviamente erano le 16 di sabato pomeriggio quindi non c'era un anima che poteva aiutarmi...che fare? chiamare l ACI e spendere una cifra assurda senza essere sicuri che avessero il pezzo o affidarmi ad un aiuto di un amico di COL grazie alla lista "Conta su di me"? opto per la seconda e 1) rimango allibito dalla grande disponibilità di tutti 2) si fanno in 4 o quasi per trovarmi una soluzione 3) mi rincuoro e decido di rimanere a roma fino a martedì mattina 4) mi vengono a trovare e scopro che sto conoscendo gente di una disponibilità incredibile 5) martedì mattina mi fanno venire fino al camper un loro meccanico di fiducia 6) mi hanno accompagnato a comprare il cavo 7) in pochissimo tempo e con una spesa ridicola martedì mattina ho risolto tutto un grazie di cuore a tutti (non elenco i nomi per correttezza di tutti) mi avete rasserenato e avete salvato il mio Week end! a buon rendere un abbraccio Mirko
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/05/2006 alle: 16:14:48
Ma ci sei andato al circo? Com'è? Ciao Loredana RM
liuba
liuba
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 16:23:33
è una delle cose + allucinanti che io abbia mai visto!! considera che da 10 anni faccio giocoleria, spettacoli in strada ecc... e sono stato a tanti festival quindi di artisti e spettacoli ne ho visti a bizzeffe in giro ma come questo mai. Lo scorso anno ho visto l altro spettacolo "saltimbanco" ma questo, "Alegria", è insuperabile. Consiglio caldamente a tutti di andarci anche se la spesa è notevole (io ho preso i meno cari e comunque sotto a 35 euro nada!!) ciaooo
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 03/05/2006 alle: 17:07:18
Ciao, è bello sapere di poter contare su qualcuno nei momenti di difficoltà, e penso che saper di contare su persone che magari non hai mai visto è ancora più bello! Io l'anno scorso ho visto le cirque du soleil , a milano , se non ricordo male erano i saltimbanchi...uno spettacolo fantastico! peccato che non sia riuscita ad andare a vedere anche alegria quest'anno..
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 03/05/2006 alle: 19:02:35
Credo che la prima persona a cui si sia rivolta Mirko sia io, ma non ho fatto granchè onore a questa "primogenitura". Vabbè, sarà per la prossima volta... un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:26:56
ciao liuba sei stao qualche volta a pennabili al festival degli artisti di strada? mi piacerebbe andarci che mi dici? grazie
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/05/2006 alle: 08:51:33
quote:Originally posted by liuba
è una delle cose + allucinanti che io abbia mai visto!! considera che da 10 anni faccio giocoleria, spettacoli in strada ecc... ciaooo >
> Affermazione importante! Adesso caro Mirko se verrai ad un raduno ti dovrai accontentare di sollazzare i bimbi.[:D] ciacciao
liuba
liuba
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 09:31:00
ed eccoli qua, si sono fatti vivi da soli Grazie vertigo ...com'è andato il tuo WE? un grazie di cuore gigante a copenga che mi ha tirato fuori dai guai. a buon rendere a tutti!! per l'intrattenimento [:o)] dei bambini non c'è assolutamente alcun problema anzi!!! per ONDA vado tutti gli anni a Pennabilli e so pure che lo scorso anno è uscito un articolo su plein air. il posto per mettersi col camper è un volgarissimo campo. un aparte è in discesa l'altra in piano ma ci si sta. sarà pieno zeppo di tende dappertutto e camper ma non ti preoccupare per il posto. non ci sono bagni ne luce in compenso tanti frikkettoni il festival è molto bello tendente allo stupendo. il paesino è incantevole. unico neo se vuoi è l'ingresso da pagare ogni sera di circa 5 euro. gli spettacoli però sono grandiosi e puoi vedere artisti di fama mondiale....ti divertirai sicuramente e rimarrai allucinato qua il link

http://www.artistiinpiazza.com/

CIAOOOOOOO Mirko
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 05/05/2006 alle: 11:48:10
quote:Originally posted by liuba
eh già dopo un anno e mezzo di viaggi il mio camperino del 78 mi ha lasciato a piedi. parto ven sera da Macerata per andare a Roma a vedere "le cirque du soleil". arrivo sabato primo pomeriggio dopo sosta (per la notte)e visita a Spoleto e a 2 km circa dal circo, sulla Colombo, mi fermo al semaforo e e brum....cavo frizione rotto!! riparto in prima e mi faccio 2 km a 20 fino ad un parcheggio di fronte al circo(immaginate i romani dietro ihihih) un pò nel panico cerco aiuto presso i benzinai ecc.. ma ovviamente erano le 16 di sabato pomeriggio quindi non c'era un anima che poteva aiutarmi...che fare? chiamare l ACI e spendere una cifra assurda senza essere sicuri che avessero il pezzo o affidarmi ad un aiuto di un amico di COL grazie alla lista "Conta su di me"? opto per la seconda e 1) rimango allibito dalla grande disponibilità di tutti 2) si fanno in 4 o quasi per trovarmi una soluzione 3) mi rincuoro e decido di rimanere a roma fino a martedì mattina 4) mi vengono a trovare e scopro che sto conoscendo gente di una disponibilità incredibile 5) martedì mattina mi fanno venire fino al camper un loro meccanico di fiducia 6) mi hanno accompagnato a comprare il cavo 7) in pochissimo tempo e con una spesa ridicola martedì mattina ho risolto tutto un grazie di cuore a tutti (non elenco i nomi per correttezza di tutti) mi avete rasserenato e avete salvato il mio Week end! a buon rendere un abbraccio Mirko >
> Magari grazie anche a qualche amico di ZC :-) Ciao Fabio.
liuba
liuba
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 15:54:24
ejheheheheheh verissimo Aquila2000 non ho voluto comunque indicare nessuno in prima persona per privacy, per non rendere pubblico, per.....boooo chi mi ha aiutato sa che rivolgo loro la mia più grand ericonoscenza e stima CIAOOOO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link