quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 29/04/2010 13:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza dalla quale potrebbe scaturire che la domanda non sta in piedi... ma perchè non fate in modo che si possano caricare direttamente col vs server e quindi con applicazione diretta da COL? In questo modo il server sarebbe sempre lo stesso e sareste voi a tutelarne l'archivio. Grazie. Scusate se ho fatto una domanda alla quale forse avevate già dato qualche risposta ma mi è venuto spontaneo chiedermelo. saluti. id="blue">id="size3">
http://imageshack.us/
Faccio un augurio allo Staff di un sempre più proficuo lavoro. Robertoid="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 30/04/2010 14:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sarebbe oggetto di scorrerie informatiche che ne pregiudicano l'affidabilità e la sicurezza.>> Per come la vedo io sono semplicemente due sistemi diversi di gestire lo spazio offerto per le foto. Tinypic assegna un codice per lo spazio-foto per un certo periodo di tempo, dopo un altro periodo di inattività (nessuno le visualizza) lo spazio viene recuperato e viene ceduto anche il codice ad un successore; ecco perchè si vedono foto di altri sconosciuti, al posto delle nostre. Imageshack assegna un codice univoco per lo spazio-foto prestato per un certo tempo, per il resto si comporta come l'altro, ma allo scadere del tempo di inutilizzo di visualizzazione, sparisce il link e forse è meglio così. In ogni caso ricordiamoci sempre che le foto sono spazio occupato su qualche HD nel mondo e chi lo mette a disposizione poi ne fa un pò quello che vuole, oltre che a proteggersi dallo spazio non utilizzato. Bye
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2010 22:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno semplicemente inserito un filtro antispam per il resto funziona come al solito:
Se poi riesci anche a prelevare contante meglio per te[:D][:D][:D]