[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
WOWWWWWWWWWWWW!!
Ha funzionato al I° colpo!
Giò[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 30/06/2011 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , grazie del pensiero ma dopo 26 anni di camperismo con camper puri la voglia di cambiare con un camperismo un pò diverso era tanta , sai io sono una persona molto curiosa e il mondo mi và di scoprirlo in tutti i suoi meravigliosi aspetti ... ... quindi mi trainerò nei posti più belli del mediterraneo questa :
Macgregor 26
e spero di divertirmi altrettanto di quanto mi son divertito con il camper , che resta cmunque sempre in cima alla lista delle mie preferenze sò quindi fin da ora che la barca sarà come "l'amante" ma prima o poi tornerò la mio primo amore !![;)]
Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/07/2011 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi postarle anche 10 volte ma non verranno mai nude !![:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 23/07/2011 13:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda da ignorante ma... cosa hai fotografato?id="navy">
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 30/07/2011 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ullallà!! Grazie per la precisazione. Sarò da quelle parti esattamente fra 10 giorni! (No, non in camper. Viaggio organizzato aereo + pullman [:(][xx(][}:)][:(!][V])id="navy">
bye Enrico[:)] quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/08/2011 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/09/2011 20:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Bye Enrico
Oopss... Non mi ricordo dove ho fatto questa foto.
Qualcuno mi rinfresca la memoria?id="navy">
Paolo