quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 24/11/2008 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa trendat ma non riesco, a me dopo aver selezionato la foto e aver ridimensionato a 15 sceen subito dopo mi dà share e sotto upload now. Dove lo trovo il tasto "carica"? Non sono molto pratico Ciao
c="http://i40.tinypic.com/2ext1e1.jpg"> quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/07/2011 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 27/11/2011 11:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao devi cliccare il tastone verde "Upload Now" che appunto vuol dire in inglese "carica sù" poi rispetto ad un tempo hanno aggiunto un filtro antispam dove necessariamente devi digitare la scritta grafica che ti appare (se non è chiara c'è un tastino per rigenerarla") e poi nuovamente "Upload Now" alla fine la foto và sù nei loro server. Bye Enrico Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 24/11/2008 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
www.regoleo.altervista.org
Vi ricordate monte San Paolino?id="blue">id="size5">
Mi fanno male ancora i piedi quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 24/11/2008 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse questa procedura non funziona piu'? ho provato piu' volte e mi da: Upload Images & Videos Upload Failed! Invalid code. Please try again. come posso fare per inserire un'immagine nel ns sito? grazie
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 22/01/2012 15:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non inserisci il codice di controllo antispam o se lo sbagli ti da' quel messaggio. Se esce un codice illeggibile o quasi c'e' una iconcina vicino al codice per rigenerarne uno diverso ma magari piu' leggibile. Bye Bye Enrico